Napoleon

Ridley Scott, il celebre regista di film epici come The Last Duel, House of Gucci e serie TV come Raised by Wolves, potrebbe rilasciare una versione estesa di Napoleon, che fornirebbe maggiore profondità al personaggio di Joséphine interpretato da Vanessa Kirby.

Ridley Scott è noto per le sue versioni estese dei suoi film e, anche se non è ancora certo se una versione estesa di Napoleon verrà rilasciata, questa notizia potrebbe suscitare la curiosità del pubblico e potenzialmente invitarli a rivedere il film al cinema e poi anche in streaming.

Napoleon: trama e anticipazioni sul film

Napoleon, l’ultimo epico storico di Ridley Scott, è già considerato un possibile contendente per i premi, con Joaquin Phoenix (visto anche in film come Joker e Beau ha paura) nel ruolo principale e Vanessa Kirby (The Crown e Mission Impossibile 7) nel ruolo di Joséphine.

Il film, che dura quasi tre ore, copre molti aspetti della vita e del lascito di Napoleone, ma Scott ha rivelato che c’è molto altro da raccontare. Ha infatti descritto la sua versione estesa di Napoleon come “fantastica”, con una durata di ben 270 minuti, che sviluppa ulteriormente il personaggio di Joséphine. Scott spera che Apple, che ha finanziato il film, decida di rilasciare questa versione estesa alla fine.

Anche se la versione attuale di Napoleon non è affatto di poco conto, Scott ha dimostrato in passato di essere un maestro nel rivisitare i suoi film. Le versioni estese di alcune delle sue opere precedenti, come quelle di “Blade Runner” e “Le crociate – Kingdom of Heaven“, sono state accolte positivamente dalla critica e hanno migliorato l’apprezzamento del pubblico. Quindi, non è una novità che il regista voglia espandere ancora di più la sua visione di Napoleon.

Tuttavia, non sappiamo ancora se Apple o Sony Pictures siano d’accordo con l’idea di Ridley Scott di rilasciare una versione estesa. Ma, considerando la risonanza che le versioni estese dei suoi film hanno avuto in passato, non sembra una richiesta eccessiva. Potrebbe essere un’opportunità per coloro che non hanno visto il film di immergersi ancora di più nella storia di Napoleone e scoprire nuovi dettagli sulla vita di Joséphine.

Napoleon: Ridley Scott e il suo amore per i film epici romani

Dopo aver completato Napoleon, Ridley Scott sarà ancora una volta immerso nel mondo dei film epici romani. Attualmente, sta lavorando al sequel di Il Gladiatore, che si preannuncia già entusiasmante. Le riprese del film sono state bloccate a causa dello sciopero in corso da parte del Writers Guild of America (WGA) e del Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA). Tuttavia, una volta superati questi ostacoli, i fan potranno godere di un’altra straordinaria avventura epica diretta da Scott.

Questa volta, quindi, il regista potrà tornare al genere che tanto ama, regalandoci uno spettacolo epico che ci trasporterà nell’antica Roma. Dopo l’immensa popolarità di Il Gladiatore non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo per il sequel. Scott è un maestro nel creare grandi battaglie e atmosfere storiche realistiche, e siamo certi che il suo nuovo film non deluderà le aspettative.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata