Ms Marvel

Ms. Marvel è una serie TV tratta dai fumetti Marvel che racconta la storia della supereroina adolescente Kamala Khan / Ms. Marvel, interpretata da Iman Vellani.

Se ti piacciono le serie TV o i film dedicati ai personaggi del Marvel Cinematic Universe, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa storia d’origine che avrà dei collegamenti con il film The Marvels.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Ms. Marvel: troverai, infatti, le informazioni relative alla trama e potrai saperne di più sui personaggi e sui relativi interpreti. Inoltre, ti fornirò tutte le informazioni utili che riguardano la data d’uscita in Italia della serie TV Ms. Marvel e, infine, ti spiegherò nel dettaglio dove vedere la serie TV Ms. Marvel in streaming, sia che tu voglia vederla in italiano, ma anche nel caso in cui volessi vedere Ms Marvel in streaming sub ita.

Ms. Marvel serie TV trama

La trama della serie TV Ms. Marvel racconta la storia della giovane ragazza Kamala Khan, un’appassionata videogiocatrice, nonché autrice di fan-fiction.

Questo personaggio è quello di una ragazza in età adolescente che è dotata di una fervida fantasia ed è, inoltre, una grande fan di supereroi, soprattutto dell’eroina cosmica Captain Marvel.

Kamala, però, così come molti altri adolescenti, si sente però invisibile sia a casa che a scuola, ma tutto cambierà quando la giovane riuscirà ottenere dei superpoteri, proprio come gli eroi che ha sempre ammirato.

Ms. Marvel serie TV cast

Nel cast della serie TV il personaggio principale di Ms. Marvel/Kamala Khan è interpretato da Iman Vellani.

Tra gli altri personaggi troviamo anche Bruno Carrelli, interpretato da Matt Lintz: il migliore amico di Kamala.

Invece, il personaggio di Kareem / Red Dagger è interpretato da Aramis Knight, mentre quello di Kamran è interpretato da Rish Shah.

Muneeba Khan, la madre di Kamala e moglie di Yusuf, invece, è interpretata da Zenobia Shroff.

Yusuf Khan, interpretato da Mohan Kapur, è il padre di Kamala e marito di Muneeba.

Infine, Amir Khan, interpretato da Saagar Shaikh, è il fratello di Kamala.

Ms. Marvel serie TV uscita

Non vedi l’ora di sapere quando escono gli episodi della serie TV Ms. Marvel? La risposta è che le puntate sono disponibili su Disney+ dall’8 giugno 2022.

Ms. Marvel serie TV streaming ita

 Vorresti sapere dove vedere la serie TV Ms. Marvel? La risposta è molto semplice: in maniera simile alle altre serie TV Marvel, come WandaVisionMoon Knight, LokiThe Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye, anche per vedere Ms. Marvel in streaming in italiano oppure per vedere Ms. Marvel in streaming sub ita, è necessario attivare un abbonamento a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Marvel.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.