Mr Pickles

Mr Pickles è una sitcom animata per adulti che racconta le avventure della famiglia Goodman e, in particolar modo, quella del loro figlio di sei anni e loro demoniaco cane Mr Pickles. Una caratteristica di questa serie televisiva è senz’altro il suo abuso di humor nero, oltre che di violenza gratuita, in un contesto fortemente satirico.

Proprio per questo motivo, se stai leggendo questo mio articolo perché vorresti sapere dove vedere Mr Pickles in streaming ita, immagino che ti piacciono le serie TV animate eccentriche e dissacranti, come per esempio Big Mouth. Se le cose stanno così, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sulla storia raccontata in Mr Pickles e sui suoi stravaganti personaggi.

Nei capitoli che seguono, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Potrai sapere chi sono i principali personaggi e anche quante sono le stagioni e gli episodi, in modo che tu possa programmare la tua maratona. A tal proposito, infine, ti spiegherò come e dove vedere Mr Pickles in streaming. Buona lettura!

Mr Pickles trama

La trama della serie TV Mr Pickles è ambientata nella piccola e antiquata comunità di Old Town, dove vive la famiglia Goodman e il loro innocente e ottuso figlio di 6 anni, Tommy, assieme al loro demoniaco cane border collie di nome Mr. Pickles.

Il bambino e il cane passano le loro giornate giocando per Old Town, ma all’insaputa di Tommy, della famiglia o di chiunque Mr. Pickles tolleri, il cane sguscia via in segreto per uccidere e mutilare le sue innumerevoli vittime.

Come se non bastasse, il cane spesso riassembla e resuscita le sue vittime che poi risiedono nella sua tana sotterranea, eseguendo i suoi ordini. Usando la sua malvagia furia omicida contro coloro che minacciano il ragazzo, lo intralciano o lo infastidiscono, Mr. Pickles porta un po’ di ordine a Old Town, che altrimenti sarebbe piena di criminali, a causa dell’ottuso sceriffo.

Mr Pickles personaggi

Qui di seguito trovi l’elenco dei doppiatori principali della serie TV Mr Pickles, la quale si contraddistingue per un numero esorbitante di personaggi.

  • Dave Stewart nel ruolo di Mr. Pickles, Floyd, Linda e Deer Hunter
  • Kaitlyn Robrock è Tommy Goodman, Candy
  • Brooke Shields è Beverly Goodman
  • Jay Johnston è Stanley Goodman
  • Frank Collison è Henry Gobbleblobber, Mr. Bojenkins
  • Will Carsola è Sceriffo, Boss, e Cacciatore di cervi
  • Alex Désert è Mr. Bojenkins

Mr Pickles episodi e stagioni

Vorresti sapere quante stagioni ha Mr Pickles? A tal proposito devi sapere che questa serie TV animata è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti sul canale televisivo Adult Swim nel 2013. La serie televisiva è proseguita dal 2014 al 2019 con un totale di 31 episodi ripartiti su 4 stagioni.

In Italia, le avventure di questo stravagante personaggio sono iniziate soltanto nel 2016: le stagioni sono state inizialmente pubblicate su TIMvision per poi approdare in seguito su Prime Video.

Dopo la messa in onda della stagione 3 è stato annunciato che Mr Pickles si concluderà al termine della stagione 4 la cui data di uscita è, attualmente, inedita in Italia.

Mr Pickles: dove vederlo in streaming

Vorresti sapere dove vedere Mr Pickles in streaming ita? Ti stai chiedendo se Mr Pickles è disponibile in streaming su Netflix, se è su Sky, oppure se si può vedere in streaming sub ita su Prime Video? Devi recuperare l’ultima stagione e, quindi, ti stai chiedendo dove vedere Mr Pickles season 4 streaming ita?

A tal proposito, dato che i diritti di distribuzione delle serie televisive sono soggetti a frequenti cambiamenti, ti suggerisco di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, in modo da poter rimanere sempre aggiornato su dove vedere le stagioni di Mr Pickles in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.