Mr. & Mrs. Smith

Donald Glover e Maya Erskine sono i protagonisti di Mr & Mrs Smith, serie TV del 2024 in streaming su Prime Video che rivisita l’omonimo film del 2005, noto per aver avuto come protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie.

Realizzata dai co-creatori ed executive producer Donald Glover (Swarm, Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo), la serie racconta la storia di due spie che vengono accoppiate per impersonare una coppia sposata, John e Jane Smith.

Quindi, in occasione dell’uscita in streaming degli episodi della serie TV Mr & Mrs Smith vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia degli episodi e dove vedere Mr & Mrs Smith in streaming, in caso di eventuali cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Mr & Mrs Smith serie TV trama

Mr. & Mrs. Smith trama

Sei pronto per conoscere i nuovi John e Jane Smith? Nella serie TV Mr & Mrs Smith questi personaggi sono due individui apparentemente estranei che hanno abbandonato le loro vere identità per intraprendere una vita di spionaggio e matrimonio all’apparenza perfetto.

Questa coppia, infatti, è stata abbinata da una misteriosa agenzia segreta, e ogni episodio della serie TV porta in una nuova e avvincente missione, esplorando al contempo le dinamiche sempre più complesse della loro relazione.

Per i protagonisti di Mr & Mrs Smith, la vita da spie ad alto rischio è diventata la loro routine settimanale, con in palio non solo il successo delle missioni, ma anche la sopravvivenza del loro matrimonio insolito. Il divorzio non è un’opzione per loro, e questo li costringe a lottare tenacemente per rimanere uniti, nonostante le sfide che si presentano lungo il cammino.

In questa versione di Mr. & Mrs. Smith, tutto ha inizio quando, questi due solitari estranei iniziano a lavorare per una segretissima agenzia di spionaggio, che offre loro l’opportunità di vivere una vita lussuosa e avventurosa, fatta di nuove identità, viaggi in tutto il mondo e una dimora da sogno a Manhattan.

Ma sotto la superficie apparentemente perfetta del loro matrimonio, nasconde un intricato labirinto di segreti e emozioni. Con il passare del tempo, John e Jane iniziano a provare sentimenti autentici l’uno per l’altro, rendendo la loro situazione ancora più complessa e pericolosa.

La domanda cruciale si pone: quale dei due è più rischioso, lo spionaggio o il matrimonio? O forse, in questo mondo di inganni e tradimenti, l’amore potrebbe essere l’arma più potente di tutte…o forse no?

Mr & Mrs Smith serie TV cast

Mr. & Mrs. Smith cast

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast della serie TV Mr & Mrs Smith che vede anche la partecipazione di Ursula Corbero, nota per la serie TV La casa di carta.

  • Donald Glover come John Smith
  • Maya Erskine come Jane Smith
  • Parker Posey
  • Wagner Moura
  • Michaela Coel
  • John Turturro
  • Paul Dano
  • Alexander Skarsgård
  • Eiza González
  • Sarah Paulson
  • Sharon Horgan
  • Ron Perlman
  • Billy Campbell
  • Ursula Corbero

Mr & Mrs Smith serie TV uscita

Mr. & Mrs. Smith uscita

Ti domandi quando esce la serie TV del 2024 Mr & Mrs Smith? La risposta è molto semplice: Amazon ha annunciato che, gli 8 episodi della stagione 1, sono in streaming dal 2 febbraio 2024 su Prime Video.

Mr & Mrs Smith serie TV trailer

Due sconosciuti, un matrimonio di convenienza, una missione di spionaggio che rischia di distruggerli: ecco i nuovi Mr & Mrs Smith, serie TV remake dell’omonimo film con i “Brangelina”.

Guarda il trailer ufficiale di Mr & Mrs Smith tramite il video qui di seguito allegato.

Mr. & Mrs. Smith Season 1 - Teaser Trailer | Prime Video

Mr & Mrs Smith serie TV streaming

Mr. & Mrs. Smith streaming

Se non vedi l’ora di vedere Mr & Mrs Smith, immagino che tu stia chiedendo dove puoi vedere in streaming questa serie TV del 2024 remake dell’omonimo film del 2005. E immagino anche che ti starai domandando se le puntate sono su Netflix o su altre piattaforme.

In tal senso, è ti ricordo che è stato annunciato che tutti gli episodi della serie TV Mr & Mrs Smith sono in streaming su Prime Video, il 2 febbraio 2024.

Per guardare questa serie TV dovrai, quindi, sottoscrivere un abbonamento a Prime Video, che offre anche un periodo di prova gratuito di 30 giorni. Questo abbonamento ti consentirà di accedere a Prime Video da una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, smartphone, tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e tramite il sito Web ufficiale.

Con l’aggiunta di Mr & Mrs Smith, Prime Video amplia ulteriormente il suo ricco catalogo di contenuti, che comprende film, serie TV e documentari di grande rilievo, tra cui “FERRO”, “La fantastica Signora Maisel” e “The Boys”. Se stai cercando altre serie TV consigliate su Prime Video, ti invito a dare un’occhiata al mio articolo dedicato alle migliori selezioni disponibili su questo servizio di streaming di Amazon.

Ricorda che se ci fossero futuri cambiamenti nei diritti di distribuzione, potrai rimanere informato su dove vedere Mr & Mrs Smith in streaming e iniziare subito a guardare gli episodi, facendo riferimento al riquadro dei servizi di VOD qui di seguito allegato. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.