Mr Harrigan's Phone

Mr Harrigan’s Phone è un film horror con protagonista Donald Sutherland che è tratto dall’omonimo racconto di Stephen King, incluso nella raccolta di racconti Se scorre il sangue.

Prodotto da Blumhouse Productions (casa di produzione cinematografica nota per film come They/Them e Halloween Kills, oltre che per i film della raccolta Welcome to Blumhouse) e da Ryan Murphy (sceneggiatore e produttore televisivo di serie TV come Pose, Glee, Ratched, 9-1-1, Halston, American Crime Story, American Horror Story, Scream Queens, The Politician e tante altre ancora) questo film, noto anche con il titolo in italiano di Il telefono del signor Harrigan è sicuramente da non perdere per gli amanti dei film e delle serie TV horror, specialmente quelle tratte dai romanzi e dai racconti di Stephen King come per esempio La storia di Lisey, Castle Rock, Firestarter e La Torre Nera.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia in streaming di questo film vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli troverai le informazioni che riguardano la trama e il cast e inoltre potrai sapere quando esce in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere il film Mr Harrigan’s Phone in streaming.

Mr. Harrigan’s Phone film trama

La trama del film Mr Harrigan’s Phone, noto anche con il titolo in italiano, Il telefono del signor Harrigan, racconta una storia incentrata su un giovane ragazzo che fa amicizia con un miliardario anziano solitario con cui riuscirà a comunicare anche dopo la morte, grazie all’iPhone con cui l’uomo è stato sepolto.

Ambientata in una piccola cittadina, questo film vede, infatti, come protagonista il giovane Craig che instaura un rapporto di amicizia con il signor Harrigan, un uomo anziano e solitario con il quale condivide l’amore per i libri e per la lettura.

Ma quando il signor Harrigan muore, Craig scoprirà di poter comunicare con l’amico nella tomba attraverso l’iPhone con il quale l’uomo era stato sepolto. Questa storia di formazione soprannaturale è scritta e diretto da John Lee Hancock e prodotta da Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken e si pone l’intento di raccontare come certi legami non si dissolvano mai.

Mr Harrigan’s Phone cast

Qui di seguito puoi leggere i nomi dei principali interpreti che fanno parte del film con nome dei relativi personaggi.

  • Jaeden Martell nel ruolo di Craig
  • Donald Sutherland nel ruolo di Mr. Harrigan
  • Kirby Howell-Baptiste nel ruolo di Signora Hart
  • Joe Tippett nel ruolo di padre di Craig

Mr Harrigan’s Phone uscita

L’uscita del film è già stata fissata: Mr Harrigan’s Phone è disponibile in streaming il 5 ottobre 2022 su Netflix.

Mr Harrigan’s Phone streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Mr Harrigan’s Phone in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in ItaliaMr Harrigan’s Phone è in streaming su Netflixdal 5 ottobre 2022. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Mr Harrigan’s Phone in streaming ita oppure su dove vedere Mr Harrigan’s Phone in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.