Mr. Corman dove vederla

Se ami le serie comedy non perdere l’arrivo in Italia di Mr Corman, attesa serie TV che vede come protagonista l’attore Joseph Gordon-Levitt nei panni di un artista. In occasione dell’arrivo in streaming, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva creata, diretta interpretata da Joseph Gordon-Levitt, vincitore dei premi Emmy e SAG Award.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Troverai anche le informazioni relative al cast, alle stagioni da cui è composta e alla data di uscita in Italia. Inoltre, ti parlerò di come vedere in streaming Mr. Corman.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Mr Corman trama

Mr_Corman serie TV Apple

La trama della serie TV Mr Corman segue la vita notturna e diurna di Josh Corman, un artista nell’animo ma non di professione. L’uomo, infatti, sogna di sfondare nel mondo della musica, ma i suoi desideri non hanno mai trovato un’effettiva realizzazione.

Nel frattempo, Josh lavora in una scuola elementare e la sua vita è costellata da una serie di insuccessi dal momento in cui la sua ex fidanzata, Megan, lo ha lasciato per il suo miglior amico, Victor.

Per tali motivi, Josh si trova a dover affrontare uno stato di ansia, frustrazione e solitudine, ritenendosi un perdente. Nonostante l’uomo sia consapevole di avere diversi motivi per cui essere grato alla vita, Josh rappresenta la generazione dei trentenni di oggi, raffigurando una persona ricca di buona intenzione e desiderosa diventare adulto, prima di ritrovarsi improvvisamente anziano.

Mr Corman cast

Mr. Corman cast

Oltre a Gordon-Levitt, nel ruolo del protagonista, la serie TV Mr Corman vede tra gli interpreti Arturo Castro, Debra Winger, Bobby Hall aka Logic, Alexander Jo, Juno Temple, Jamie Chung, Shannon Woodward e Hector Hernandez.

Mr. Corman è una serie TV prodotto per Apple TV+ da A24. La sceneggiatura è creata, diretto e prodotto da Joseph Gordon Levitt insieme a Bruce Eric Kaplan, Ravi Nandan e Inman Young. Pamela Harvey-White è la produttrice.

Mr Corman trailer

Il trailer della serie TV è stato pubblicato su YouTube da Apple TV, puoi vederlo qui di seguito allegato.

Mr Corman uscita episodi

Mr. Corman quando esce

La stagione 1 di Mr. Corman è composta da 10 episodi e la data d’uscita è già stata annunciata. La serie TV è disponibile in streaming dal 6 agosto 2021 con la distribuzione su Apple TV+ dei primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.

Mr Corman streaming

Mr. Corman trama

Ti domandi dove vedere Mr. Corman in streaming ita o sub ita? Ti stai chiedendo se questa serie TV è disponibile su Netflix o su Prime Video? In tal caso devi sapere che Mr Corman è una serie TV originale Apple e, pertanto, la sua distribuzione è per il momento prevista in esclusiva su Apple TV+, la piattaforma di streaming di proprietà di Apple.

L’abbonamento a Apple TV+ costa 4,99€/mese e, tra le serie TV presenti a catalogo vi sono La storia di Lisey, The Morning Show, Home Before DarkThe Mosquito CoastServantDickinson For All Mankind.

Per saperne di più al riguardo, leggi il mio articolo di approfondimento in cui ti spiego come funziona Apple TV+.