MotoGP Unlimited

Come ci si prepara a un campionato mondiale di motociclismo? MotoGP Unlimited è la docuserie Amazon Exclusive dedicata a raccontare il dietro le quinte del campionato mondiale di MotoGP. Se non vedi l’ora di poter seguire da vicino la vita di famosi campioni come Valentino Rossi, Fabio Quantarano, Pecco Bagnaia e Jack Miller, questo è il documentario che devi assolutamente vedere.

In occasione dell’arrivo in streaming su Prime Video, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su MotoGP Unlimited questa serie televisiva documentaristica che ripercorre i momenti più importanti che precedono una gara di motociclismo.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere, per arrivare preparati alla visione, raccontandoti, grazie all’informazioni provenienti dal comunicato stampa ufficiale di Amazon, tutto ciò che potrai vedere in questi episodi che si pongono l’intento di soddisfare la curiosità degli appassionati delle due ruote. Troverai, infatti, le informazioni sui protagonisti e sulla data d’uscita in Italia di questo documentario. Infine, ti spiegherò come e dove vedere MotoGP Unlimited in streaming.

Di cosa parla MotoGP Unlimited?

Con un comunicato stampa, Prime Video ha annunciato l’arrivo di una nuova docuserie Amazon Exclusive che, intitolata, MotoGP Unlimted offre un esclusivo dietro le quinte del Campionato Mondiale di MotoGP 2021.

Prodotta da The Mediapro Studio in collaborazione con Dorna, questa serie televisiva mostra come piloti e squadre vivano i momenti che precedono la principale competizione internazionale di moto da corsa sul circuito.

Attraverso filmati esclusivi, la serie TV racconta le storie di alcune promesse dello sport oltre a quelle dei principali campioni veterani, con uno sguardo intimo che porta gli spettatori al centro del mondo dei piloti e del team, dentro e fuori dal circuito.

MotoGP Unlimited: chi sono i protagonisti?

La serie TV documentaristica MotoGP Unlimited segue, passo dopo passo, alcuni rider di fama mondiale e i loro team manager, dando modo agli spettatori di entrare nei box, per vivere tutti i momenti adrenalinici che i piloti vivono prima, durante e dopo una gara.

Tra i protagonisti di questa serie TV vi sono piloti degni di nota come Marc Márquez (Repsol Honda), l’iconico Valentino Rossi (Petronas Yamaha SRT) e Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP) che è l’attuale Campione del Mondo.

Tra gli altri piloti troviamo anche Maverick Viñales (Aprilia Racing Team Gresini), il nuovo vice-Campione del Mondo Francesco ‘Pecco’ Bagnaia (team Ducati Lenovo), il campione 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), oltre ai direttori sportivi delle loro principali squadre.

MotoGP Unlimited uscita Italia

La stagione 1 della serie TV documentaristica MotoGP Unlimited è composta da 8 episodi da 50 minuti ciascuno. La serie TV è disponibile in tutto il mondo il 14 marzo 2022.

Al momento non è noto se ci sarà anche una stagione 2 ma, se consideriamo il successo delle docu-serie sportive, come per esempio All or Nothing o Formula 1 Drive to Survive, è possibile presumere che, anche nel caso in cui MotoGP Unlimited ottenga in favore di pubblico e critica, venga rinnovata per ulteriori stagioni.

MotoGP Unlimited streaming ita

Vorresti sapere dove vedere MotoGP Unlimited e ti domandi se questa serie televisiva documentarista è disponibile su Sky? Vorresti vedere MotoGP Unlimited in streaming e ti interroghi se gli episodi di questa serie televisiva sono disponibili nel catalogo di Netflix?

A tal proposito devi sapere che questo documentario è un’esclusiva Amazon e pertanto, gli episodi di questa serie TV sono al momento attualmente disponibili alla visione soltanto su Prime Video.

Successivamente, però, i diritti di distribuzione di questa dopo serie potrebbero essere venduti ad altre aziende. A tal proposito, se vuoi sapere sempre in tempo reale dove vedere MotoGP Unlimited in streaming ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.