Morgane

Morgane Alvaro, 38 anni e madre single di tre figli, è una donna eccentrica e decisamente fuori dal comune. Protagonista della serie TV Morgane – Detective geniale, inizierà a collaborare con la polizia, grazie al suo elevatissimo QI che la rende una persona ad alto potenziale cognitivo.

Nota anche con il titolo originale HPI – Haut potentiel intellectuel, Morgane – Detective geniale è una serie TV francese che unisce il genere giallo e poliziesco alla commedia drammatica, in maniera frizzante e assolutamente divertente. Pertanto, se ami i film o le serie TV francesi, come per esempio Lupin, I Love America o Le Bal Des Folles, questa serie TV con protagonista una sorta di versione femminile di Sherlock, fa decisamente al caso tuo.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più continua a leggere: nei prossimi capitoli ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò sapere su questa serie televisiva, in occasione dell’arrivo della nuova stagione. In questo articolo potrai trovare le informazioni che riguardano la trama e il cast ma anche il dettaglio relativo agli episodi e alle stagioni da cui è composta. Infine, ti spiegherò dove vedere Morgane – Detective geniale in streaming.

Morgane – Detective geniale trama

La trama della serie TV Morgane – Detective geniale racconta la storia di una donna delle pulizie di 38 anni, Morgane Alvaro, che vive da sola con i suoi tre figli avuti da due mariti diversi.

Eccentrica e iperattiva, Morgane è una donna fuori dal comune che si distingue per il suo altissimo quoziente intellettivo, grazie al quale riesce a fare ragionamenti e a vedere soluzioni che altre persone non sono in grado di fare.

Divenuta, per caso, una consulente speciale della polizia, Morgane aiuterà a risolvere misteriosi casi ma a una sola condizione: la polizia dovrà aiutarla a ritrovare il marito scomparso.

Morgane – Detective geniale episodi

Vorresti sapere quante sono le puntate della serie TV Morgane – Detective geniale? La risposta è che la stagione 1, formata da 8 episodi, è andata in onda in prima visione su Rai 1 dal 14 settembre al 5 ottobre 2021, con due episodi alla volta, per un totale di quattro prime serate.

Morgane – Detective geniale 2

Morgane – Detective geniale è stato rinnovato per una stagione 2: la seconda stagione, andata in onda in Francia a maggio 2022, viene trasmessa dal 4 ottobre 2022 in prima serata su Rai 1.

Morgane – Detective geniale 3

Morgane – Detective geniale torna con una stagione 3: la terza stagione, andata in onda in Francia dall’11 maggio 2023, viene trasmessa in dal 19 settembre 2023 in prima serata su Rai 1.

Morgane – Detective geniale streaming ita

Questo mio articolo ti ha davvero incuriosito e, quindi, adesso ti domandi Morgane – Detective geniale, dove vederlo? Vuoi sapere dove vedere Morgane – Detective geniale in streaming e, nello specifico, ti chiedi se, in Italia, è disponibile in streaming su RaiPlay, su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Morgane – Detective geniale va in onda su Rai 1 ed è quindi disponibile in streaming su RaiPlay. Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere MorganeDetective geniale in streaming ita o dove vedere Morgane – Detective geniale in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.