Morbius

Morbius è il nuovo film Marvel con protagonista Jared Leto nei panni del Dr. Michael Morbius, un biochimico che si infetta inavvertitamente con una forma di vampirismo, nel tentativo di curarsi una rara malattia del sangue. Diretto da Daniel Espinosa, è il del terzo film di Sony ambientato nell’universo di Spider-Man, dopo Venom e il suo sequel, Venom – La furia di Carnage.

Pertanto, in occasione dell’uscita al cinema di questa attesa pellicola scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che sapere questo adattamento cinematografico dell’omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama del film, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederlo. A seguire, troverai anche le informazioni che riguardano i principali membri del cast, con i nomi degli attori, delle attrici e quelli dei relativi personaggi che interpretano sullo schermo. Infine troverai anche ulteriori informazioni sulla pellicola e in particolar modo sulla sua durata, sul numero di scene dopo i titoli di coda e sulla data di uscita in Italia. In conclusione, ti fornirò anche tutte le informazioni utili per vedere il film Morbius in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione.

Morbius film trama

La trama del film Morbius racconta la storia del Dr. Michael Morbius, un antieroe tratto dai fumetti Marvel Comics nonché noto antagonista di Spider-Man.

In questo film diretto da Daniel Espinosa il Dr Morbius è interpretato da Jared Leto ed è un biochimico che è affetto da una rarissima malattia del sangue.

Un giorno, nel tentativo di sviluppare una cura per il suo disturbo, è vittima di un incidente e, inavvertitamente, si infetta con una forma di vampirismo che gli farà assumere l’aspetto e le abilità soprannaturali di queste leggendarie creature della notte.

Morbius film cast

Nel cast del film il protagonista è sicuramente l’attore Jared Leto (WeCrashed e Blade Runner 2049) ma altrettanto importante è il ruolo di Jared Harris (Foundation, Chernobyl) nei panni del mentore del Dr. Morbius.

Tra gli altri membri del cast vi è anche Matt Smith (The Crown) nel ruolo di Loxias Crown, un amico del Dr Morbius.

Per saperne di più sui personaggi continua a leggere; qui di seguito trovi ulteriori dettagli.

Jared Leto è Dr. Michael Morbius: uno scienziato affetto da una rara malattia del sangue i cui tentativi di curarsi lo portano a infettarsi da una forma di vampirismo transgenico che gli permette di ottenere abilità sovrumane, ma nessuna delle debolezze associate ai vampiri.

Matt Smith nei panni di Loxias Crown: un amico di Morbius che soffre della stessa rara malattia del sangue.

Adria Arjona nel ruolo di Martine Bancroft: una scienziata e la fidanzata di Morbius.

Jared Harris nel ruolo di un professore e mentore di Morbius.

Al Madrigal interpreta Alberto Rodriguez: un agente dell’FBI che dà la caccia a Morbius

Tyrese Gibson nel ruolo di Simon Stroud: un altro agente dell’FBI a caccia di Morbius

Inoltre, Michael Keaton riprende il suo ruolo di Adrian Toomes / Vulture dal film del MCU Spider-Man: Homecoming.

Corey Johnson, invece, appare nel film in un ruolo non rivelato.

Inoltre, non è da escludere la possibilità di vedere nel cast gli interpreti dei precedenti film di Spider-Man di Sony, come Tobey Maguire o Andrew Garfield, se non addirittura Tom Holland, in maniera simile a quanto accaduto nel film Spider-Man: No Way Home.

Morbius film trailer

Guarda il trailer in italiano del film Morbius tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Morbius - Trailer Ufficiale | Dal 2022 solo al cinema

Quanto dura Morbius?

Vorresti sapere quanto dura il film Morbius e se ci sono delle scene post-credits? La risposta è che questa pellicola dura 108 minuti e sono previste due scene dopo i titoli di coda.  

Quando esce il film Morbius in Italia?

Non vedi l’ora di vedere questo nuovo film Marvel e, quindi, sei impaziente di sapere quando esce il film Morbius in Italia? La risposta è che questa attesa pellicola, che è stata più volte rinviata a causa della pandemia da Covid 19, arriva al cinema il 31 marzo 2022.

Dove guardare Morbius in streaming?

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Morbius e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Morbius in streaming ita o sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere dove vedere Morbius in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo, per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

In alternativa, fai clic sul link dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Morbius in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.