Moonhaven

Moonhaven è una serie TV di fantascienza distopica e segue una comunità di persone che vivono sulla Luna, per trovare soluzioni ai problemi che potrebbero porre fine alla vita sulla Terra.

Pertanto, se ami le serie televisive di fantascienza e thriller ambientate su altri pianeti, come per esempio Battlestar Galactica, Foundation vo The Expanse allora Moonhaven è la serie televisiva che fa al caso tuo.

Pertanto continua a leggere: nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere sulla serie TV Moonhave. A seguire, infatti, troverai le informazioni che riguardano la trama e i principali membri del cast; dopodiché potrai sapere quanti sono le stagioni e gli episodi della serie TV, in modo da poter rimanere aggiornato su quando esce in Italia. Infine, ti spiegherò dove vedere Moonhaven in streaming, sia che tu voglia guardarla in italiano ma anche nel caso in cui volessi vederla in streaming sub ita.

Moonhaven serie TV trama

La trama della serie TV Moonhaven è ambientata cent’anni nel futuro e segue le vicende di Bella Sway, un pilota di cargo lunari e contrabbandiera che, dopo essere stata accusata di un crimine, viene trasferita e abbandonata a Moonhaven, una comunità di persone che vive sulla Luna, riunitasi per trovare delle soluzioni ai problemi che potrebbero porre fine alla vita sulla Terra.

In questa comunità, la donna viene a conoscenza di una cospirazione e si allea con detective locale, per fermare coloro che vogliono portare alla vita sulla terra, dovendo quindi cercare di sventare un attacco terroristico, prima che sia troppo tardi.

Moonhaven serie TV cast

Nel cast di questa serie televisiva tra i protagonisti vi è l’attrice Emma McDonald nel ruolo di Bella Sway mentre altri nomi noti sono quelli di Dominic Monaghan (Lost), Amara Karan (Doctor Who), Ayelet Zurer (Losing Alice), Joe Manganiello (True Blood), Kadeem Hardison (Black Monday) e Yazzmin Newell (The Last Tree).

Moonhaven serie TV uscita episodi

La prima stagione di questa serie televisiva è composta da 6 episodi e la data d’uscita è già stata annunciata, per quanto riguarda gli Stati Uniti: Moonhaven è disponibile in streaming su AMC+ dal 30 giugno 2022.

Se invece, ti domandi quando esce in Italia la serie TV Moonhaven devi sapere che, attualmente, l’uscita in Italia è inedita ma potrebbe arrivare prossimamente anche nel nostro paese.

Moonhaven serie TV streaming ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Moonhaven in streaming?  Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente la distribuzione di Moonhaven in Italia è inedita e non è noto se, quando e dove arriverà in streaming. Tuttavia, successivamente, gli accordi di distribuzione potrebbero essere soggetti a cambiamenti.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Moonhaven in streaming ita dove vedere Moonhaven in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.