Moonfall film

Secondo il film Moonfall, nel 2022 la Luna perderà la sua orbita attorno alla Terra e si schianterà sul nostro pianeta. Riuscirà la NASA a salvare l’umanità? Quest’inquietante profezia è ciò che sta alla base di questo disaster movie diretto da Roland Emmerich, il regista noto per film come The Day After Tomorrow e Indipendence Day.

Se hai amato il film Dont’ Look Up, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento: nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò da sapere su questo film che vede tre protagonisti l’attrice Halle Berry. Troverai le informazioni che riguardano la trama e il cast, potrai vedere il trailer del film, sapere quando esce al cinema il film Moonfall e, infine, ti fornirò tutte le informazioni utili per vedere questa pellicola in streaming.

Prima di lasciarli alla lettura ti ricordo che, per supportare il mio lavoro, puoi semplicemente condividere questo articolo. Inoltre, attiva le notifiche tramite browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Puoi anche seguirmi sui social network: su FacebookTwitter Instagram puoi leggere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV da non perdere. Ti auguro una buona lettura!

Moonfall trama

La trama del film Moonfall è ambientata ai giorni nostri e racconta di uno scenario apocalittico in cui la Luna ha abbandonato l’orbita intorno alla Terra ed è quindi in rotta di collisione verso il nostro pianeta, a causa di una forza misteriosa.

Mancano soltanto poche settimane al devastante impatto e il mondo è praticamente sull’orlo della distruzione. L’unica persona che però sembra curarsi di questo imminente avvenimento è K.C. Houseman, un uomo che è noto per le sue teorie di cospirazione.

Per questo motivo, inizialmente l’uomo non verrà preso sul serio ma, quando non sarà più possibile negare l’evidenza, farà parte di una squadra di specialisti e dovrà aiutare la NASA a salvare l’umanità, sempre se sarà ancora possibile riuscire in tempo nell’impresa.

Moonfall cast

Se vuoi saperne di più sul cast del film Moonfall fai riferimento all’elenco dei principali attori e delle principali attrici che trovi qui di seguito.

  • Halle Berry: Jo Fowler
  • Patrick Wilson: Brian Harper
  • John Bradley: K. C. Houseman
  • Michael Peña: Tom Lopez
  • Charlie Plummer: Sonny Harper
  • Kelly Yu: Michelle
  • Donald Sutherland: Holdenfield
  • Maxim Roy: capitano Gabriella Auclai

Moonfall trailer

Guarda il trailer in italiano del film Moonfall tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione!

Moonfall uscita

Ti domandi quando esce Moonfall al cinema perché non vedi l’ora di vedere questo film catastrofico? La risposta è che la pellicola arriva nelle sale cinematografiche italiane il 17 marzo 2022.

Moonfall streaming in alta definizione

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Moonfall e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Moonfall in streaming ita o sub ita e in alta definizione?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere dove vedere Moonfall in streaming non devi fare altro che continuare a seguirmi: non appena vi saranno ulteriori novità aggiornerò questo articolo, per farti sapere dove si potrà vedere questo film in streaming.

In alternativa, fai clic sul link dello streaming che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Moonfall in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.