Moon Knight è una tra le più attese serie TV Marvel in arrivo su Disney+ e vede come protagonista il supereroe mascherato Marc Spector. In attesa dell’uscita, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere sulla serie televisiva dedicata al “Cavaliere degli Eterni”.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutte le informazioni relative alla serie TV Marvel Moon Knight: potrai sapere di cosa parla, quali sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast, ma anche quando esce e dove vederla in streaming.

Detto ciò, se sei curioso di saperne di più, allora ti consiglio di continuare a leggere: sono sicura che, leggendo questa mia “guida” alla serie televisiva troverai una risposta a tutte le tue domande e potrai anche soddisfare tutte le tue curiosità. Prima di iniziare, però, ti chiedo di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, non dimenticare di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitterTelegram Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Moon Knight serie TV Marvel trama

Moon Knight serie TV Marvel trama

La trama della serie TV Marvel Moon Knight è tratta dai fumetti che raccontano la storia di Marc Spector, un ex marine degli Stati Uniti che, durante una missione in Egitto, viene quasi ucciso dal suo committente, Raoul Bushman.

Spector, miracolosamente tratto in salvo da alcuni abitanti del luogo, viene portato al cospetto della statua del Dio egiziano Khonshu che gli apparirà in una visione, offrendogli l’opportunità di rinascere sotto la forma di un Dio guerriero.

Marc Spector deciderà, quindi, di accettare l’incarico che gli verrà fornito dalla divinità e, pertanto, acquisirà diversi poteri legati alla luna: le sue abilità, inoltre, diventeranno ancora più potenti durante la luna piena.

Dopo aver assunto l’identità del vigilante “Moon Knight“, Marc Spector tornerà negli Stati Uniti per sconfiggere i suoi detrattori. Nel frattempo, l’uomo nasconderà la sua vera identità, vestendo i panni di personaggi fittizi, come il milionario Steven Grant o il del tassista Jake Lockley.

In qualità di supereroi, invece, Moon Knight utilizzerà i suoi poteri combattendo al fianco dei Vendicatori ma anche dei Difensori e di altri gruppi di supereroi.

Moon Knight cast

Moon Knight cast

Per quanto riguarda il cast è stato confermato che il personaggio di Moon Knight verrà interpretato dall’attore Oscar Isaac che è noto per aver vestito i panni di Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars.

Il ruolo dell’antagonista e, quindi, presumibilmente di colui che interpreterà il personaggio di Raoul Bushman, è invece interpretato dall’attore Ethan Hawke.

Moon Knight serie TV uscita

Moon Knight serie TV uscita

La prima stagione della serie TV Moon Knight è composta da sei puntate e la sua uscita è prevista nel 2022. Le riprese, infatti, si svolgeranno ad aprile 2021 a Budapest.

Moon Knight streaming ita

Moon Knight streaming ita

Vorresti sapere dove vedere la serie TV Moon Knight? La risposta è molto semplice: in maniera simile alle altre serie TV Marvel, come WandaVision, Loki, The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye, anche per vedere Moon Knight in streaming sarà necessario attivare un abbonamento a Disney+, ossia la piattaforma di streaming on demand che ospita tutto ciò che riguarda l’universo Marvel.

A tal proposito, nel caso in cui volessi saperne di più su questo servizio, ti invito alla lettura del mio articolo su come funziona Disney+.