Monarch Godzilla

Sembra che Apple TV Plus si stia preparando a scuotere il Monsterverse con una nuova serie TV che metterà in mostra il passato e il futuro di Monarch, l’organizzazione che monitora i titani sulla Terra. La serie si chiamerà ufficialmente Monarch: Legacy of Monsters e regalerà un’esplosione di azione e mistero.

Questa serie ci fornirà un bel po’ di retroscena su Monarch e, anche se sappiamo già che l’organizzazione esiste dagli anni ’70, come ci è stato svelato in Kong: Skull Island, con Monarch: Legacy of Monsters, saremo finalmente in grado di approfondire questo mondo segreto e scoprire le connessioni della famiglia protagonista. E, ovviamente, non sarebbe una serie Monsterverse senza Godzilla. Sì, avete letto bene: Godzilla farà un’importante apparizione nella serie.

La trama ufficiale di Monarch: Legacy of Monsters si concentra su due fratelli che cercano di seguire le orme del loro padre, scoprendo lungo il cammino i segreti legati a Monarch e al mondo dei mostri. Questo ci porterà a scoprire cosa si cela dietro questo misterioso coniglio bianco chiamato Lee Shaw, interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell. La storia si sviluppa sia negli anni ’50 che nei giorni nostri, e siamo sicuri che catturerà la nostra attenzione sin dal primo episodio.

Anche il cast di Monarch: Legacy of Monsters è davvero di tutto rispetto. Infatti, oltre ai due Russell, ci saranno anche altri volti familiari come Anna Sawai, Kiersey Clemons e tanti altri attori di talento che daranno vita a questa saga di tre generazioni.

Apple TV Plus ha investito parecchio in questa serie, coinvolgendo registi di calibro come Matt Shakman, che ha diretto i primi due episodi di Monarch: Legacy of Monsters. Insomma, sembra che ci sia una grande squadra dietro questa produzione; quindi, se siete fan sfegatati del Monsterverse, non perdetevi questa nuova serie che si preannuncia piena di azione, segreti e grandi sorprese.

Inoltre, se non abbiamo ancora una data di uscita ufficiale, sembra che l’autunno prossimo sia un periodo da tenere d’occhio. Quindi, preparatevi, perché Monarch sta arrivando e Godzilla, il Re dei Mostri è pronto a far tremare tutto il Monsterverse.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata