Mom serie tv

Mom è una sitcom che racconta la vita di una giovane madre single e del suo tentativo di dare una svolta alla sua vita, lasciandosi alle spalle i problemi con alcol e droghe.

Particolarmente apprezzata dal pubblico della critica, per aver saputo affrontare tematiche della vita reale mantenendo sempre un equilibrio tra l’aspetto drammatico e quello umoristico, Mom è una serie TV da vedere, se ti piacciono le sit-com come How I Met Your Mother, Friends o The Big Bang Theory.

Pertanto, in questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio della serie TV Mom, raccontandoti la trama e chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano le stagioni della serie TV e infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Mom in streaming.

Mom serie TV trama episodi

La trama della serie TV Mom racconta di rapporto disfunzionale tra madre e figlia; le due donne, Christy e Bonnie Plunkett, si sono allontanate per anni mentre cercavano di lottare contro le dipendenze.

Le due cercheranno di ritrovare sé stesse e di ricostruire il loro rapporto, mentre affrontano i principali problemi della vita: non solo la dipendenza da alcol e droghe, ma anche la gravidanza adolescenziale e la violenza domestica.

Mom serie TV cast

Le attrici protagoniste della serie TV Mom sono Anna Faris e Allison Janney, rispettivamente nei panni di Christy Plunkett e di Bonnie Plunkett.

Qui di seguito puoi trovare l’elenco del cast completo della serie TV Mom.

  • Anna Faris: Christy Plunkett
  • Allison Janney: Bonnie Plunkett
  • Sadie Calvano: Violet Plunkett
  • Nate Corddry: Gabriel
  • Matt L. Jones: Baxter
  • French Stewart: Chef Rudy
  • Spencer Daniels: Luke
  • Blake Garrett Rosenthal: Roscoe Plunkett
  • Mimi Kennedy: Marjorie Armstrong
  • Jaime Pressly: Jill Kendall
  • Beth Hall: Wendy Harris
  • William Fichtner: Adam Janikowski
  • Kristen Johnston: Tammy Diffendorf

Mom serie TV stagioni

Mom è una serie TV composta da 8 stagioni per un totale di 170 episodi. In Italia, è andata in onda su Mediaset Premium, sui canali Joi e Premium Stories, dal 2014 al 2021. In chiaro, invece, è andata in onda su Italia 1.

La stagione 8 di Mom conclude le vicende di Christy e Bonnie: l’ultimo episodio è stato trasmesso su Premius Stories l’ 1 novembre 2021. Pertanto se ti domandi se ci sarà Mom stagione 9 devi sapere che la risposta è negativa poiché la serie televisiva conclude il suo arco narrativo al termine dell’ottava stagione.

Dove vedere Mom serie TV

Ti piacciono le sitcom e, per questo motivo, ti domandi dove vedere la serie TV Mom? Nello specifico, vorresti sapere dove vedere la serie TV Mom in Italia e ti domandi se gli episodi e le stagioni sono disponibili in streaming su Netflix o se si possono vedere gratis su Prime Video?

A tal proposito sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove fare il download in italiano degli episodi di Mom, oltre che per sapere dove vederla in streaming ita o in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

In alternativa, se vuoi essere sempre sicuro di poter vedere gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.