Missing

Sei sicuro di conoscere davvero le persone a te più care? Realizzato dai creatori del film Searching, Missing è un imperdibile techno-thriller che segue un’adolescente che fa uso della tecnologia dei social network, nel tentativo di ritrovare la madre scomparsa.

Sequel antologico del film del 2018 Searching e sequel spirituale del film del 2020 Run, Missing è un thriller da non perdere, se ami i film in grado di lasciarti con il fiato sospeso. Pertanto, in occasione dell’uscita al cinema in Italia di questa pellicola continua a leggere questo mio articolo di approfondimento, per saperne di più; vedrai che ne varrà la pena!

A seguire, infatti, ti fornirò tutte le informazioni utili per arrivare preparato alla visione come i dettagli più interessanti relativi alla trama e quelli riguardanti i personaggi. Inoltre, continuando a leggere, potrai sapere quando esce il film in Italia e vedere il trailer. Infine, ti aiuterò a districarti tra i principali servizi di video on demand, spiegandoti dove vedere il film del 2023 Missing in streaming.

Missing film 2023 trama

Come anticipato, il film Missing è la nuova avvincente storia realizzata dal regista di Searching ed è una pellicola ansiogena che ti farà mettere in dubbio quanto davvero conosci le persone a te più care.

In questo thriller, infatti, la protagonista è June Allen (nel film interpretata da Storm Reid), un’adolescente che cerca di trovare la madre scomparsa, dopo che quest’ultima (interpretata da Nia Long) non è più tornata a casa, dopo la vacanza in Colombia con il suo nuovo fidanzato.

Purtroppo, però, la ricerca di risposte si rivela difficile per la giovane poiché la burocrazia internazionale sembra essere un ostacolo nel ritrovamento della madre. Per questo motivo, la ragazza, bloccata a Los Angeles, decide di sfruttare la tecnologia in suo possesso, come quella dei social network, per cercare di far luce sulla vicenda.

Mentre June cerca disperatamente di trovare sua madre, la sua ricerca digitale la porterà a scavare a fondo, trovando più domande che risposte. Cosa è successo alla madre di June? Se non vedi l’ora di scoprirlo allora non dovresti prenderti questo emozionante thriller con protagoniste le attrici Storm Reid e Nia Long.

Missing film 2023 cast

Il cast del film del 2023 Missing, vanta alcune delle più promettenti stelle emergenti di Hollywood insieme ad attori esperti e affermati. Nel ruolo di June, la protagonista della storia, troviamo Storm Reid, giovane attrice già nota al grande pubblico per la sua partecipazione al film Nelle pieghe del tempo. La giovane June è invece interpretata da Ava Zaria Lee, che fa il suo esordio cinematografico con questo film.

Ken Leung, noto al grande pubblico per il suo ruolo in Lost, interpreta Kevin, il nuovo fidanzato della madre di June, mentre Nia Long, celebre per le sue interpretazioni in film come Big Momma’s House e Boiler Room, interpreta Grace, la madre della protagonista.

Joaquim de Almeida, attore portoghese conosciuto per i suoi ruoli in film come Fast Five e Clear and Present Danger, interpreta Javier, il fidanzato di Grace, mentre Daniel Henney, famoso per la sua partecipazione alla serie televisiva Criminal Minds: Beyond Borders, interpreta l’Agente Park, un investigatore dell’FBI.

Il cast di Missing comprende inoltre Amy Landecker, nota per le sue interpretazioni in film come Doctor Strange e Project X, nei panni di Heather, Tim Griffin, celebre per i suoi ruoli in American Sniper e The Accountant, nel ruolo di James e Michael Segovia, che ha recitato in film come Sicario e Argo, nel ruolo di Angel.

Infine, Megan Suri, giovane attrice nota per la sua partecipazione alla serie televisiva Atypical, interpreta Veena, un personaggio che contribuisce a rendere la trama ancora più avvincente.

Missing film 2023 trailer

Pensi di conoscere ogni dettaglio della vita delle persone a te più care? Forse sono proprio coloro che ti stanno vicino a nasconderti i segreti più oscuri. Guarda il trailer del film Missing tramite il video qui di seguito allegato.

Missing - Dal 9 marzo al cinema - Trailer Ufficiale

Missing film 2023 uscita Italia

Originariamente previsto per il 24 febbraio 2023, il film Missing è stato distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 20 gennaio 2023. In Italia, invece, arriva al cinema dal 9 marzo 2023, distribuito da Sony Pictures.

Missing film 2023 streaming

Ami i film di genere thriller tecnologici e, quindi, non vedi l’ora di vedere il film del 2023 Missing? In tal caso, immagino che adesso sarai impaziente di sapere dove vedere il film Missing in streaming ita o dove vedere Missing in streaming sub ita, specialmente se per un motivo per un altro non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere questa pellicola.

A tal proposito non preoccuparti perché dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile in acquisto o a noleggio in formato digitale e poi successivamente verrà aggiunta al catalogo delle principali piattaforme di video on demand, come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere il film Missing in streaming non devi fare altro che tenere d’occhio il riquadro dello streaming situato qui di seguito.

In questo modo, infatti, potrai subito sapere dove vedere il film Missing in streaming in italiano oppure anche dove vedere Missing (2023) in streaming in inglese con i sottotitoli italiani, senza dover stare a cercare manualmente su Internet o nei cataloghi dei servizi di streaming. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Luglio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.