Misfits

Misfits è una tra le più note serie televisive teen drama e di fantascienza e segue la storia di gruppo di disadattati che, dopo essere stati condannati a svolgere socialmente utili, ottengono dei bizzarri superpoteri.

Nota per le interpretazioni praticamente esordienti degli attori come Iwan Rheon (Il Trono di Spade) e Robert Sheehan (The Umbrella Academy) è andata in onda in Italia dal 2011 al 2014 ma è tuttora una tra le serie televisive più apprezzate agli amanti dei prodotti incentrati su dei gruppi di ragazzi disagiati, come per esempio Skins.

Pertanto, nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e fornendosi le informazioni relative ai principali membri del cast. A seguire, potrai vedere sapere quanti sono gli episodi e le stagioni e scoprirai dove vedere Misfits in streaming.

Misfits serie TV trama

Misfits segue cinque delinquenti in servizio presso un centro sociale, che vengono sorpresi all’aperto durante un temporale soprannaturale e che, a seguito di questo evento, acquisiscono abilità speciali.

Nel corso degli episodi vediamo i ragazzi alle prese con i loro nuovi poteri ma anche con alcuni nemici, mentre devono svolgere i lavori socialmente utili che gli sono stati imposti.  

Misfits serie TV attori

Qui di seguito trovi i nomi dei principali attori e delle principali attrici che fanno parte del cast della serie TV e i nomi dei personaggi di cui vestono i panni.

  • Iwan Rheon: Simon Bellamy
  • Robert Sheehan: Nathan Young
  • Lauren Socha: Kelly Bailey
  • Nathan Stewart-Jarrett: Curtis Donovan
  • Antonia Thomas: Alisha Daniels
  • Matthew McNulty: Seth
  • Joseph Gilgun: Rudy Wade
  • Nathan McMullen: Finn Samson
  • Karla Crome: Jess
  • Natasha O’Keeffe: Abby Smith
  • Matt Stokoe: Alex

Misfits serie TV episodi

La serie TV Misfits è composta da 5 stagioni, ciascuna delle quali ha in media tra i 6 e gli 8 episodi per un totale di 37 episodi. In Italia, è andata in onda dal 2011 al 2014 su Fox e in Chiaro su Rai 4.

Misfits streaming ita

Questa serie TV ti incuriosisce e, quindi, vuoi sapere dove vedere Misfits in streaming? Ti domandi se, in Italia, Misfits è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, devi sapere che, la serie TV è stata in passato distribuita in streaming su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Misfits in streaming ita, su dove vedere Misfits in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.

© Riproduzione riservata