MINIONS 2

Chi era Gru prima di diventare il maestro del male? Per scoprirlo devi vedere Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, nuovo film animazione che racconta di quando questo super cattivo incontrò gli iconici Minions.

Pertanto, in occasione dell’uscita al cinema di questa divertente pellicola, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questo film sequel per il franchise dei Minion e della saga di film Cattivissimo Me.

Nei prossimi capitoli di questo mio articolo, quindi, troverai le informazioni che riguardano la trama e i personaggi più importanti; a seguire, potrai vedere il trailer del film, sapere quando esce in Italia al cinema e dove vedere Minions 2 in streaming in italiano.

Minions 2 trama

La prima cosa che devi sapere relativamente al film Minions 2, noto anche con il titolo Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, è che si tratta di un film d’animazione del 2022 che il sequel del film Minions del 2015 ma è anche lo spin-off e prequel del film Cattivissimo Me del 2010.

Questa storia è ambientata negli anni ’70 e segue le vicende di Gru quando era ancora un’adolescente e viveva in periferia, progettando di conquistare il mondo dal suo seminterrato, senza però ottenere grossi risultati.

Prima di diventare il noto cattivo infatti, il ragazzo decise di unire le forze con un gruppo di cattivi chiamati i Malefici 6, entrando a far parte di questa organizzazione criminale assieme a Bob, Stuart, Kevin e agli altri Minions.

Pertanto, nel film è possibile vedere come e quando questo famoso super cattivo ha incontrato per la prima volta i suoi iconici scagnozzi – i Minions – per l’appunto, formando la squadra criminale più inarrestabile mai esistita.

Un giorno però, quando questo gruppo di super cattivi cerca di dimostrare il suo valore, la situazione prenderà una piega inaspettata perché Otto, uno dei Minions, combinerà, come al solito, un grosso pasticcio.

Minions 2 personaggi

Tra i personaggi più importanti del film Minions 2 troviamo sicuramente Gru nel ruolo del protagonista. In italiano, questo super cattivo è doppiato da Max Giusti.

Nel cast originale invece, è possibile notare la presenza di diversi attori statunitensi piuttosto noti tra cui Steve Carrel (Space Force) che doppia Gru in originale e l’attrice Michelle Yeoh (Everything Everywhere All at Once) che presta la voce a un personaggio chiamato Master Chow.

Minions 2 trailer ita

Non stai più nella pelle e vuoi assolutamente vedere il trailer del film? In tal caso dai un’occhiata al filmato qui di seguito pubblicato.

Minions 2 uscita

Non vedi l’ora di vedere al cinema Minions 2 e, quindi, ti domandi quando esce in Italia? Questa pellicola è disponibile alla visione in anteprima i giorni 8, 9 e 10 agosto 2022 e poi è disponibile dal 18 agosto 2022 in tutte le sale cinematografiche.

Negli Stati Uniti, invece, Minions 2 è disponibile al cinema dal 1 luglio 2022.

Minions 2 dove vederlo in streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Minions 2 e, per questo motivo, ti domandi dove vedere il film completo di Minions 2 in streaming ita o in streaming english sub ita?

In tal caso, non preoccuparti: dopo l’uscita nelle sale cinematografiche, la pellicola sarà disponibile gratuitamente sulle principali piattaforme di streaming come esempio Prime VideoSky/NOW o Netflix.

Pertanto, per sapere sempre dove guardare Minions 2 in streaming in alta definizione non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Minions 2 in streaming in italiano o in lingua originale inglese con i sottotitoli in italiano.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.