MERCOLEDÌ

Jenna Ortega è Mercoledì Addams nella serie TV Mercoledì (Wednesday), un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa presso la Nevermore Academy.

Prodotta da MGM Television con Tim Burton come regista, questa serie televisiva è incentrata sui personaggi de La famiglia Addams ed è prodotta dai creatori della serie TV Smallville.

Pertanto, in occasione dell’uscita in streaming su Netflix di Mercoledì, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questo atteso prodotto televisivo. Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla. A seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando escono gli episodi. Infine, ti spiegherò dove vedere Mercoledì (Wednesday) in streaming.

Mercoledì (Wednesday) serie TV trama

Mercoledì (Wednesday) trama

La trama della serie TV Mercoledì (Wednesday) racconta una storia che si inserisce nel genere della commedia misteriosa e a tratti soprannaturale.

Le vicende sono incentrate su Mercoledì Addams e sui suoi anni da studentessa del liceo alla Nevermore Academy, dove cerca di padroneggiare i suoi poteri psichici, di fermare una mostruosa ondata di omicidi tra gli abitanti della città e di risolvere il mistero soprannaturale che ha colpito la sua famiglia 25 anni prima, il tutto mentre cerca di gestire le sue nuove relazioni.

Mercoledì (Wednesday) serie TV cast

Mercoledì (Wednesday) serie TV cast

L’attrice che interpreta Mercoledì Addams è Jenna Ortega (Scream 5 e Scream 6) e nel cast troviamo anche Catherine Zeta Jones e Christina Ricci (Yellowjackets) che aveva precedentemente vestito i panni della ragazza nel film La famiglia Addams.

Qui di seguito trovi l’elenco completo del cast.

  • Mercoledì Addams (stagione 1), interpretata da Jenna Ortega
  • Morticia Addams (stagione 1), interpretata da Catherine Zeta Jones
  • Dott. Valerie Kinbot (stagione 1), interpretata da Riki Lindhome
  • Sceriffo Donovan Galpin (stagione 1), interpretato da Jamie McShane
  • Larissa Weems (stagione 1), interpretata da Gwendoline Christie
  • Mano (stagione 1), interpretato da Victor Dorobantu
  • Eugene Otinger (stagione 1), interpretato da Moosa Mostafa
  • Enid Sinclair (stagione 1), interpretata da Emma Myers
  • Yoko Tanaka (stagione 1), interpretata da Naomi J. Ogawa
  • Bianca Barclay (stagione 1), interpretata da Joy Sunday
  • Pugsley Addams (stagione 1), interpretato da Isaac Ordonez
  • Zio Fester (stagione 1), interpretato da Fred Armisen
  • Lurch (stagione 1), interpretato da George Burcea
  • Joseph Crackstone (stagione 1), interpretato da William Houston
  • Gomez Addams (stagione 1), interpretato da Luis Guzmán
  • Marilyn Thornhill (stagione 1), interpretata da Christina Ricci

Mercoledì (Wednesday) serie TV trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer pubblicato da Netflix per la serie TV Mercoledì, nota anche come Wednesday.

Mercoledì | Teaser ufficiale | Netflix

Mercoledì (Wednesday) serie TV uscita

Mercoledì (Wednesday) serie TV uscita

La stagione 1 della serie TV Wednesday, incentrata su Mercoledì Addams, è composta da 8 episodi e la data d’uscita è fissata per il 23 novembre 2022, in streaming su Netflix.

La stagione 2 di Mercoledì é stata confermata: i nuovi episodi arrivano in streaming su Netflix, presumibilmente nel 2024.

Mercoledì (Wednesday) serie TV streaming

Mercoledì (Wednesday) streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Mercoledì in streaming in italiano oppure vuoi sapere dove vedere Wednesday in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano? Ti domandi se, in Italia, Mercoledì è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Mercoledì (Wednesday) è disponibile su Netflix. Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Mercoledì (Wednesday) in streaming in italiano, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.