Me contro Te La famiglia Reale

Dopo il successo dei film al cinema, i Me contro Te sono in TV: Me Contro Te – La Famiglia Reale è la serie televisiva con protagonisti Luigi Calagna e Sofia Scalia, disponibile in streaming su Prime Video.

Se ami i video di questo famoso duo comico siciliano e se hai visto tutti i loro film, allora dovresti assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più sulle serie televisiva di Luì e Sofì. Se, invece, non sai chi sono I Me Contro Te, allora corri subito a leggere questo mio articolo!

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa attesa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, potrai saperne di più sui personaggi oltre che sulla data d’uscita degli episodi. Infine, ti spiegherò dove vedere gratuitamente Me Contro Te – La Famiglia Reale in streaming.

Me Contro Te – La Famiglia Reale trama

La trama della serie TV Me Contro Te – La Famiglia Reale vede come protagonisti Luigi Calagna e Sofia Scalia nei panni di Luì e Sofì, i personaggi dei loro video.

La storia racconta la nuova avventura che i due ragazzi intraprendono: vivere per un periodo di tempo in un palazzo reale assieme alla Regina e alla sua famiglia nobile, per comprenderne le abitudini, la cultura e le tradizioni.

Durante questo soggiorno impareranno prima di tutto le buone maniere, grazie ad alcuni simpatici personaggi tra cui Madame Cornelia, l’arcigna e severa governante e Bruno, il simpatico e bonario maggiordomo di famiglia che si occupa della gestione della casa a tutto tondo.

Inoltre, i Me contro Te faranno amicizia con i tre nipoti della regina: Divina e Tronaldo, due gemelli abituati alla vita di corte, e Emma che invece è una giovane ribelle ed è insofferente alle etichette.

Ma qual è il vero motivo per cui Luì e Sofì sono stati chiamati a corte? Nel corso delle puntate i due ragazzi dovranno scoprire questo mistero.

Me Contro Te – La Famiglia Reale personaggi

Nella serie televisiva i due attori principali sono proprio Luigi Calagna e Sofia Scalia che vestono i panni dei personaggi di Me Contro Te, così come fanno sempre nei loro video di YouTube.

A loro si affiancheranno gli attori e le attrici che vestono i panni della Regina, di Madame Cornelia, Bruno, i gemelli Divina e Tronaldo oltre che Emma.

Al momento non sono ancora stati annunciati i nomi di quest’ultimi attori, ma maggiori informazioni saranno disponibili in seguito. Continua a seguirmi, per saperne di più.

Me Contro Te – La Famiglia Reale uscita episodi

Non vedi l’ora di vedere la serie TV dei Me Contro Te e, quindi, ti domandi quando esce Me Contro Te – La Famiglia Reale? La risposta è che gli episodi di questa serie televisiva sono disponibili in streaming su Prime Video dal 30 settembre 2022.

Me Contro Te – La Famiglia Reale è stata rinnova per una stagione 2: i nuovi episodi sono in streaming su Prime Video dal 20 dicembre 2023.

Me Contro Te – La Famiglia Reale video

Me Contro Te – La Famiglia Reale è un’avventura magica e divertente in un mondo tutto nuovo.

Qui di seguito puoi vedere il vlog di presentazione della serie TV Me Contro Te – La Famiglia Reale che è stato pubblicato da Luì e Sofì sul loro canale YouTube.

ABBIAMO FATTO UNA SERIE TV!! *La Famiglia Reale*

Me Contro Te – La Famiglia Reale streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi adesso vuoi sapere dove vedere Me Contro Te – La Famiglia Reale in streaming? Ti domandi, più nello specifico, Me Contro Te – La Famiglia Reale, dove vederlo perché intendi scoprire se, in Italia, la serie TV di Luì e Sofì è disponibile in streaming su Netflix o su Sky?

In tal caso, devi sapere che questa serie TV, prodotta da Colorado Film, viene distribuita su Prime Video, dal 30 settembre 2022. Come dici? Non sei iscritto a Prime Video? Non preoccuparti: puoi vedere la serie TV Me Contro Te – La Famiglia Reale in streaming gratis, attivando la versione di prova di 30 giorni.

In caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione, la serie TV potrebbe arrivare su altri servizi di streaming. Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Me Contro Te – La Famiglia Reale in streaming, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.