Me contro te

Dopo La vendetta del Signor S, Luì e Sofì, i Me contro Te, tornano al cinema con un nuovo film, Il Mistero della Scuola Incantata. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola che vede come protagonisti la famosa coppia di Youtuber amata dai più piccoli.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio cosa puoi aspettarti da questo film, spiegandoti quando esce e dove vederlo in streaming. Inoltre, ti spiegherò come vedere il primo film dei Me contro Te e, infine, troverai tutte le informazioni relative al terzo film di Luì e Sofì.

Detto ciò, se sei impaziente di saperne di più, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Chi sono i Me contro Te?

Chi sono i me contro te

Prima di parlarti del nuovo film dei Me contro Te voglio brevemente spiegarti chi sono Luì e Sofì, ossia la coppia di ragazzi che spopola su YouTube con dei video dedicati ai bambini.

Luì e Sofì, pseudonimi di Luigi Calagna e Sofia Scalia, sono due ragazzi siciliani che sono diventati famosi tra i bambini grazie al canale YouTube Me Contro Te nel quale pubblicano video tutti i giorni condividendo scherzi e challenge con lo slime, ma anche realizzando canzoni dedicate ai loro film.

Grazie al successo dei loro video i Me contro te sono al cinema con dei film dedicati alle loro avventure: il primo film si chiama Me contro Te – Il film: La vendetta del Signor S mentre se ti domandi come si intitola il nuovo film dei Me contro Te devi sapere che il secondo film si chiama Me contro Te: Il mistero della scuola incantata.

Infine, sarai felice di sapere che ci sarà anche un terzo film dei Me contro Te che si intitola Me contro Te: Il film 3 – Persi nel tempo.

Detto ciò, nei prossimi capitoli ti spiegherò quando escono e dove vederli: continua a leggere per saperne di più. Se, invece, vuoi saperne di più sui Me contro Te, visita il loro sito Web ufficiale.

Me contro Te Il Mistero della Scuola Incantata

Me contro Te il mistero della scuola incantata

La trama del film Me contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata vede come protagonisti Luì e Sofì che devono realizzare un party di inaugurazione per un nuovo istituto scolastico che ha riaperto dopo diverso tempo.

I due ragazzi, verranno ostacolati dal Signor S: l’acerrimo nemico dei Me contro Te, infatti, ha scagliato un incantesimo contro il loro amico Pongo e Luì e Sofì dovranno salvarlo.

Sarà l’assistente del Signor S, Perfidia, a spiegare ai due ragazzi come risvegliare Pongo, ormai caduto in un sonno profondo: la coppia deve recuperare un tesoro nel mondo fatato e consegnarlo nelle mani del loro nemico, per ricevere l’antidoto in grado di salvare Pongo.

Durante questa nuova avventura, i Me Contro Te scopriranno nuovi segreti tra cui, finalmente, l’identità del Signor S.

Se non vedi l’ora di vedere il nuovo film dei Me contro Te, ti invito a guardare il video trailer pubblicato da Luì e Sofi sul loro canale YouTube.

Quando uscirà Il Mistero della Scuola Incantata dei Me contro Te?

Ti domandi quando c’è il film dei Me contro Te? La risposta è che Me contro Te Il Film 2 – Il Mistero della Scuola Incantata arriva il 18 agosto 2021 al cinema.

Me contro Te Il Mistero della Scuola Incantata streaming ita

Me contro te film

Vorresti vedere il film completo in italiano dei Me contro Te e, per questo motivo, ti stai chiedendo dove vedere in streaming Me contro Te Il Mistero della Scuola Incantata? Vorresti fare il download del nuovo film di Luì e Sofì? In tal caso, continua a seguirmi: non appena il film sarà disponibile in streaming ti spiegherò dove vederlo.

A tal proposito, nell’attesa dell’uscita in digitale della pellicola, ti consiglio di far riferimento al riquadro che trovi qui di seguito, per rimanere sempre aggiornato in tempo reale su dove vedere Il Mistero della scuola Incantata in streaming gratis.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

Me contro Te – La vendetta del Signor S streaming

Me contro Te la vendetta del Signor S

Adori i Me contro Te e vorresti vedere il loro primo film, La vendetta del Signor S? In tal caso, sarei felice di sapere che questa pellicola è uscita al cinema il 17 gennaio 2021.

La trama del film vede come protagonisti Luì e Sofì che cercano di scappare, dopo essere stati imprigionati dal Signor S, un cattivo malefico che vuole diventare il padrone del mondo.

Fai, quindi, clic sul riquadro che trovi qui di seguito, per sapere dove vedere Me contro te – La vendetta del Signor S in streaming.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, puoi acquistare il DVD del film Me Contro Te.

Qui di seguito trovi il video trailer del film Me contro te – La vendetta del Signor S

Me contro Te: Il film 3 – Persi nel tempo

Dopo il successo dei primi due film dei Me contro Te, il duo di YouTuber torna al cinema: il terzo film di Luì e Sofì, infatti, si chiamerà Me contro Te: Il film 3 – Persi nel tempo.

A tal proposito, se ti domandi quando esce il terzo film dei Me contro Te, sarai felice di sapere che Me contro Te il film 3 – Persi nel tempo arriva al cinema l’1 gennaio 2022.

Domande e risposte sui Me contro Te

Qui di seguito trovi la risposta ad alcune delle domande più frequenti che riguardano i Me contro Te e i loro film.

Dove vivono Sofi e Lui?

I Me contro Te abitano a Milano

Chi è il Signor Esse?

Il Signor S, il nemico dei Me contro Te, è la rappresentazione delle proprie paure. L’attore che lo interpreta è Pierpaolo Zizzi.

Come si fa a contattare i Me contro Te?

Puoi contattare Luì e Sofì tramite i social network come Facebook o Instagram

In che anno sono nati i Me contro Te?

Sofia Scalia (Sofi) è nata il 14 maggio 1997 mentre Luigi Calagna (Luì) è nato il 6 dicembre 1992

Quali sono i veri nomi di Luì e Sofì?

Luigi Calagna è il vero nome di Luì mentre Sofia Scalia è quello di Sofì

Dove sono nati Luì e Sofì?

Entrambi i ragazzi sono nati a Palermo

Quando si sono fidanzati i Me contro Te?

Luì e Sofì si sono fidanzati nel 2012 e stanno ancora insieme

Come sono diventati famosi i Me contro Te?

Luì e Sofì sono diventati famosi grazie al canale YouTube Me Contro Te nel quale pubblicano video di scherzi e challenge con lo slime.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.