Mayfair Witches

Alexandra Daddario è la protagonista di Mayfair Witches, serie TV tratta dai romanzi del Ciclo delle streghe Mayfair di Anne Rice e nuovo prodotto televisivo ambientata nell’universo della scrittrice, dopo Intervista col vampiro.

Pertanto, se ami i film e le serie TV di genere fantasy/horror soprannaturale, come per esempio The Nevers, Motherland Fort Salem, Mercoledì o A Discovery of Witches, questa serie televisiva fa sicuramente al caso tuo: continua a leggere questo mio articolo di approfondimento per saperne di più e arrivare preparato alla visione.

Nei prossimi capitoli infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama, raccontandoti di cosa parla. A seguire, troverai anche le informazioni riguardanti i principali membri del cast, potrai vedere il trailer, sapere quando escono gli episodi e, infine, ti spiegherò dove vedere Mayfair Witches in streaming.

Mayfair Witches trama

Come anticipato, la prima cosa che devi sapere relativamente alla trama della serie TV Mayfair Witches è che si tratta dell’adattamento televisivo delle avventure letterarie del Ciclo delle streghe Mayfair di Anne Rice, trilogia che è composta da L’ora delle streghe, Il demone incarnato e Taltos, il ritorno.

Inoltre, è importante ricordare come le vicende di questi personaggi letterari si intreccino con quelli di numerose altre opere di questa nota scrittrice di romanzi horror, tra cui i libri intitolati Merrick la strega; Il vampiro di Blackwood e Blood i quali mettono in relazione le streghe della famiglia Mayfair con i personaggi dei romanzi della saga Le Cronache dei Vampiri.

Entrando più nel dettaglio, la serie televisiva porta sullo schermo le vicissitudini di Rowan Fielding; interpretata da Alexandra Daddario, è un medico neurochirurgo, che scopre di essere l’erede di una famiglia di streghe, perseguitata da uno spirito sinistro.

Mayfair Witches cast

Sicuramente l’attrice principale della serie televisiva è la già citata Alexandra Daddario (The White Lotus, True Detective), nei panni della dottoressa Rowan Fielding, un neurochirurgo che scopre di essere l’erede della dinastia Mayfair.

Altri interpreti di spicco sono Harry Hamlin nei panni di Cortland Mayfair, l’attuale patriarca di Mayfair; Tongayi Chirisa nei panni di Ciprien Grieve, un nuovo personaggio creato dalla serie televisiva, che è una combinazione di Michael Curry e Aaron Lightner.

Infine, Jack Huston è nel cast nei panni di Lasher, un’entità potente e mutevole che è stata legata per secoli alle streghe di Mayfair.

Altri membri del cast comprendono:

  • Annabeth Gish nel ruolo di Deirdre Mayfair
  • Beth Grant nel ruolo di Carlotta Mayfair
  • Erica Gimpel nel ruolo di Ellie Mayfair
  • Jen Richards nel ruolo di Jojo

Mayfair Witches trailer

Guarda il trailer della serie televisiva Mayfair Witches tramite il video qui di seguito allegato, in modo da farti un’idea sulla trasposizione di questo famoso ciclo letterario.

Anne Rice's Mayfair Witches Trailer: Starring Alexandra Daddario | AMC+

Mayfair Witches uscita episodi

Non vedi l’ora di vedere gli episodi di questa serie televisiva e quindi, ti domandi quando esce Mayfair Witches? A tal proposito devo metterti al corrente del fatto che la stagione 1 è composta da 8 episodi e la messa in onda è fissata per l’8 gennaio 2023, negli Stati Uniti, su AMC e in streaming su AMC+.

Per quanto riguarda invece, l’arrivo in Italia, al momento la data di uscita non è nota: la serie TV nel nostro paese è ancora è inedita.

Ci sono, inoltre, buone notizie relative al continuo di questa serie TV: Mayfair Witches è stata rinnovata per una stagione 2 che arriverà prossimamente su AMC e in streaming su AMC+.

Mayfair Witches streaming sub ita

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere la serie TV Mayfair Witches in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, Italia, non è noto quando e se arriverà la serie televisiva Mayfair Witches, ma la distribuzione potrebbe essere concessa a Prime Video

Tuttavia, se stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Mayfair Witches in streaming ita oppure su dove vedere Mayfair Witches in streaming eng sub ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.