Mayans MC serie TV

Mayans MC è la serie TV spin-off di Sons of Anarchy che vede come protagonisti i membri di motociclisti del gruppo Mayans Motorcycle Club.

Se ti piacciono le serie TV d’azione ad alto tasso di drammaticità che seguono la vita di un gruppo di gangster, come per esempio Gomorra, Ozark, Breaking Bad o Romanzo Criminale, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, in modo da saperne di più sul ritorno in TV di Mayans MC con una nuova stagione e su dove vederla in streaming.

A seguire, infatti, ti fornirò una panoramica completa su questa serie, parlando innanzitutto dalla trama e fornendoti alcune informazioni riguardanti i principali membri del cast. Nei prossimi capitoli, inoltre, ti metterò al corrente delle ultime notizie riguardanti l’uscita in Italia degli episodi e delle stagioni e, infine, ti guiderò attraverso i vari servizi di streaming, in modo fornirti le informazioni che ti servono per vedere Mayans MC in streaming. Continua, quindi, a leggere per saperne di più. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, un buona visione!

Mayans MC trama

Mayans MC trama

La trama della serie TV Mayans MC è ambientata due anni e mezzo dopo la fine degli eventi accaduti sul finale di Sons of Anarchy e le vicende si sviluppano nell’immaginaria cittadina di Santo Padre, idealmente situata al confine tra la California e il Messico.

La serie si concentra sul personaggio di Ezekiel “EZ” Reyes e sulla sua appartenenza al gruppo Mayans Motorcycle Club, comunemente noto come Mayans M.C..

EZ appartiene a una orgogliosa famiglia latino-americana e anche suo fratello, Angel, è un membro del charter di Santo Padre. Le loro storie avranno inizio quando EZ, dopo aver ucciso un poliziotto per errore, sarà costretto a stringere un accordo con la DEA, per ottenere delle informazioni sul cartello di Galindo.

Mayans MC cast

Mayans MC cast

Nel cast della serie TV troviamo l’attore J.D. Padro nel ruolo del protagonista, Ezekiel “EZ” Reyes mentre Emily Thomas veste i panni di Sarah Bolger. Il personaggio di Angel, invece, è interpretato da Clayton Cardenas.

Per maggiori informazioni sul cast offre riferimento all’elenco degli interpreti principali che trovi qui di seguito.

  • J. D. Pardo: Ezekiel “EZ” Reyes
  • Sarah Bolger: Emily Thomas
  • Clayton Cardenas: Angel Reyes
  • Michael Irby: Obispo “Bishop” Losa
  • Carla Baratta: Adelita
  • Richard Cabral: Johnny “Coco” Cruz
  • Raoul Trujillo: Che “Taza” Romero
  • Antonio Jaramillo: Michael “Riz” Ariza
  • Danny Pino: Miguel Galindo
  • Emilio Rivera: Marcus Alvarez
  • Edward James Olmos: Felipe Reyes

Mayans MC uscita episodi

Mayans MC uscita episodi

Vorresti sapere quanti episodi e quanti stagioni ci sono per la serie TV dedicata ai personaggi del Mayans Motorcycle Club? La risposta è che Mayans MC è, al momento attuale, composta da 4 stagioni, ciascuna delle quali è formata da 10 episodi.

Per maggiori informazioni sulla data d’uscita in Italia delle stagioni fai riferimento alle informazioni che trovi nei prossimi capitoli.

Mayans MC stagione 1

Mayans MC 1, ossia la stagione 1 di questa serie televisiva, è composta da 10 episodi. Negli Stati Uniti è stata trasmessa dal 4 settembre 2018 al 6 novembre 2018.

In Italia, invece, andata in onda dal 6 al 7 dicembre 2018 su Fox.

Mayans MC stagione 2

La stagione 2 di Mayans MC, più comunemente nota come Mayans MC 2, si sviluppa attraverso 10 episodi che, negli Stati Uniti, sono stati trasmessi dal 3 settembre al 5 novembre 2019.

In Italia, invece, la season 2 di Mayans MC, è andata in onda dal 9 gennaio al 12 marzo 2020 su Fox.

Mayans MC stagione 3

La stagione 3 di Mayans MC, nota anche come Mayans Mc season 3, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 16 marzo all’11 maggio 2021, divisa in 10 episodi.

In Italia è andata in onda dal 7 maggio al 25 giugno 2021 su Fox.

Mayans MC stagione 4

Hai visto tutte le puntate di questa coinvolgente serie televisiva e, adesso, ti domandi quando esce la season 4 di Mayans MC? La risposta è che i protagonisti del Mayans Motorcycle Club tornano dal 19 aprile 2022.

Al momento attuale non si conosce ancora la data d’uscita in Italia, ma maggiori informazioni arriveranno prossimamente: continua quindi a seguirmi, per saperne di più.

Mayans MC stagione 5

Finalmente è stata annunciata la data d’uscita della quinta stagione di Mayans MC: i nuovi episodi sono disponibili in streaming su Disney+ dal 18 ottobre 2023.

Mayas MC streaming ita

Mayans MC streaming

Le serie TV di genere gangster ti appassionano e quindi ti stai chiedendo dove vedere Mayans MC in streaming? Vorresti sapere se questa serie TV è disponibile in streaming ita nel catalogo di Netflix oppure si può vedere in streaming sub ita su SKY/NOW o su Amazon Prime Video?

A tal proposito devi sapere che Mayans MC è andata in onda su Fox e, in passato, era quindi disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW. A seguito dell’acquisizione di Fox da parte di Disney, Mayans MC arriva in streaming su Disney+. Le prime tre stagioni sono disponibili alla visione dal 12 gennaio 2022.

Non riesci più a trovare Mayans in streaming? In un successivo momento, la serie TV potrebbe approdare su altre piattaforme di streaming: pertanto, per restare sempre aggiornato su dove vedere Mayans in streaming ita, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che puoi trovare qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.