May December

Natalie Portman e Julianne Moore sono le protagoniste del film oscuro e avvincente May December, con Charles Melton nel ruolo dell’uomo più giovane del loro triangolo amoroso.

Questa promettente storia è firmata dal regista Todd Haynes, che ha riunito alcuni dei nomi più importanti di Hollywood. Il film ha già ricevuto feedback positivi ed è pronto ad essere presentato in anteprima al Festival di Cannes, prima di arrivare sul grande schermo e su Netflix.

May December: il trailer del film

Nel trailer ufficiale di May December, possiamo vedere Natalie Portman e Julianne Moore nei ruoli delle due protagoniste. La trama del film ruota attorno all’incontro tra i due personaggi quando Portman studia Moore per un ruolo imminente. Ma ciò che rende la storia ancora più avvincente è la presenza di Charles Melton, che interpreta un giovane uomo che attira entrambe le donne.

Il trailer ci mostra un film oscuro e avvincente che promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Il triangolo amoroso in evoluzione coinvolgerà tutti e tre i personaggi in un caotico tira e molla, tenendo gli spettatori incollati allo schermo.

May December Trailer #1 (2023)

May December: la trama del film

Nel film, il personaggio di Natalie Portman, Elizabeth Berry, si reca nella casa di Gracie Atherton-Yoo, interpretata da Julianne Moore. Gracie è una donna che, vent’anni prima, ha suscitato scalpore nazionale per aver adescato un ragazzo di seconda media. Nonostante ciò, lei e Joe (interpretato da Charles Melton) sono ancora insieme quando Elizabeth si immerge nel loro passato e presente.

Man mano che Elizabeth svela il passato della coppia e le decisioni che hanno dato inizio alla loro relazione, scopre di essere in conflitto con i suoi sentimenti per Joe. Mentre la storia si sviluppa, il pubblico sarà coinvolto nel destino di questi personaggi e nelle decisioni che dovranno prendere.

May December: il cast del film

Oltre alle straordinarie interpretazioni di Moore, Portman e Melton, May December vanta un cast corale che include D.W. Moffett, Cory Michael Smith, Piper Curda, Gabriel Chung, Lawrence Arancio e Elizabeth Yu. Questa squadra di talento si unisce sotto la guida del regista Todd Haynes, che dopo il suo recente documentario The Velvet Underground, torna al cinema con una storia avvincente e ricca di emozioni.

Haynes è conosciuto per i suoi film iconici come Carol, Velvet Goldmine e Lontano dal Paradiso, ed è riuscito ancora una volta a creare un racconto coinvolgente che affascinerà il pubblico.

May December: uscita in streaming

May December ha già ottenuto feedback positivi dal pubblico e dalla critica. Dopo la sua presentazione al Festival di Cannes, il film sarà proiettato al New York Film Festival insieme ad altri progetti di registi di talento come Sofia Coppola, Michael Mann e Andrew Haigh.

Negli Stati Uniti il film sarà al cinema dal 17 novembre 2023, prima di approdare in streaming su Netflix dal 1 dicembre 2023. Questo film oscuro e avvincente ti terrà con il fiato sospeso mentre esplora temi complessi come l’amore, il passato e la ricerca della verità.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTECollider
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.