Masters of the Air

Austin Butler, Barry Keoghan e Ncuti Gatwa sono i protagonisti di Masters of the Air, una serie TV di genere drammatica e di guerra in streaming su Apple TV+ dal 26 gennaio 2024. Ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, segue la vera storia di una compagnia di bombardieri forgiata dal coraggio e dal trionfo, ma anche segnata dalla perdita.

Realizzata dai produttori di “Band of Brothers” e “The Pacific“, Steven Spielberg, Tom Hanks e Gary Goetzman, Masters of The Air è un omaggio a quegli uomini che, durante la II Guerra Mondiale, rischiarono la vita nel 100° Gruppo Bombardieri dell’8ª Forza Aerea.

In occasione dell’uscita in streaming di Masters of the Air vediamo quindi insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su Masters of the Air, per arrivare preparati alla visione: la trama, il cast, la data d’uscita in Italia degli episodi e dove vedere Masters of the Air in streaming, in caso di successivi cambiamenti nei diritti di distribuzione. Ti auguro una buona lettura e una buona visione!

Masters of the Air trama

Masters of the Air trama

La serie TV Masters of the Air è ispirata all’omonimo libro di Donald L. Miller e scritto da John Orloff e la trama segue il coraggioso 100° Gruppo Bombardieri, noto come il “Bloody Hundredth”, mentre affronta missioni di bombardamento estremamente pericolose contro la Germania nazista, sfidando il freddo, la mancanza di ossigeno e la costante minaccia di combattimenti a 25.000 piedi di altitudine.

Nel cuore di questa storia sta l’analisi del tributo psicologico ed emotivo pagato da questi giovani uomini, che hanno contribuito a sconfiggere l’orrore del Terzo Reich di Hitler. Alcuni di loro furono abbattuti e fatti prigionieri, altri rimasero feriti o persero la vita, mentre alcuni ebbero la fortuna di tornare a casa. Indipendentemente dal destino individuale, tutti meritano il nostro rispetto e gratitudine.

La serie TV ci porta attraverso una varietà di scenari, dalla bellezza dei campi e dei villaggi nel sud-est dell’Inghilterra, alle dure condizioni dei campi di prigionia tedeschi. Questa narrazione ci offre uno sguardo intimo su un periodo cruciale della storia mondiale.

Masters of the Air è, quindi, una serie TV da non perdere perché rappresenta un autentico trionfo cinematografico, sia in termini di dimensioni che di importanza storica.

Masters of the Air trailer

Il coraggio, la perdita, il sacrificio e il trionfo dei piloti dei 100° Gruppo Bombardieri: Masters of the Air è la serie TV che racconta la storia vera della guerra aerea che cambiò il mondo.

Guarda il trailer di Masters of the Air tramite il video qui di seguito allegato.

Masters of the Air — Official Trailer | Apple TV+

Masters of the Air cast

Masters of the air cast

Masters of the Air vanta un cast stellare guidato dal candidato all’Oscar® Austin Butler (noto per il film Elvis), da Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann, Rafferty Law, il candidato all’Oscar® Barry Keoghan (visto anche in Saltburn), Josiah Cross, Branden Cook e Ncuti Gatwa (Doctor Who).

Masters of the Air uscita Italia

Masters of the air uscita

Se ti domandi quando esce Master of the air sarai felice di sapere che la serie TV è in streaming su Apple TV+ dal 26 gennaio 2024 con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì, fino al 15 marzo 2024

Masters of the Air streaming

Masters of the air streaming

Ti domandi dove vedere Masters of the Air? In tal caso, se hai appena terminato di leggere questo mio articolo su Masters of the Air e sei impaziente di scoprire come immergerti nell’atmosfera della serie TV, sei nel posto giusto.

Per quanto riguarda la visione in streaming di Masters of the Air la risposta è molto semplice: come ho menzionato precedentemente, Masters of the Air è disponibile su Apple TV Plus, a partire dal 26 gennaio 2024.

Se non conosci Apple TV+, ti potrebbe interessare sapere che si tratta di un servizio di streaming che offre film e serie TV in 4K, anche tramite il dispositivo Apple TV. Oltre a Masters of the Air, troverai una vasta selezione di film e serie TV originali di alta qualità, tra cui The Morning Show, Silo, Fondazione e molti altri. Se desideri saperne di più su questa piattaforma di streaming prima di decidere se abbonarti, ti consiglio di leggere il mio articolo dedicato ad Apple TV Plus.

Tuttavia, è importante tenere presente che la disponibilità di questa serie TV in Italia potrebbe cambiare in futuro, a causa di accordi con altre piattaforme di streaming come Netflix o Prime Video, tra le più famose. Ciò significa che se scoprirai in seguito che Masters of the Air non è più disponibile su Apple TV Plus, potrebbe essere stata spostata su un’altra piattaforma di streaming.

Quindi, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Masters of the Air in streaming in italiano o per scoprire in tempo reale dove vedere Masters of the Air in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, puoi consultare l’elenco ufficiale dei servizi di video on demand disponibili qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.