Masantonio

Masantonio – Sezione Scomparsi è la nuova fiction di Canale 5 con protagonista Alessandro Preziosi nei panni di un misterioso investigatore dotato di una straordinaria capacità nel ritrovare le persone scomparse. In occasione della messa in onda in TV, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie TV disponibile anche in streaming.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di Masantonio, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. Troverai le ultime notizie relative a quando va in onda e a quante puntate sono oltre alle informazioni sul cast e su dove vedere Masantonio in streaming.

Detto ciò, se adesso sei curiosa/o di saperne di più e, se non vedi l’ora di iniziare, mettiti seduto/a bello comodo e prenditi giusto qualche minuto di tempo libero, in modo da leggere con calma questo mio articolo. Prima di iniziare, però, ti chiedo soltanto un piccolissimo favore che a te non costa nulla, ma a me rende molto felice: attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza all’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), in questo modo potrai restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Masantonio serie TV trama

Masantonio trama

La trama della serie TV Masantonio – Sezione Scomparsi vede come protagonista l’attore Alessandro Preziosi, conosciuto al grande pubblico per la fiction Elisa di Rivombrosa.

L’attore interpreta Elio Masantonio, un investigatore dal passato misterioso, che viene messo alla guida della task force che si occupa di risolvere i casi di persone scomparse.

Masantonio è caratterizzato da un carattere scontroso e cinico ma, pur essendo un vero e proprio lupo solitario, possiede un talento particolare nel risolvere i casi che gli vengono posti. L’uomo, infatti, è capace di immedesimarsi nella vita delle persone scomparse riuscendo a ricostruire loro storie e la loro identità per avere così maggiori chance di ritrovarle.

Ad affiancarlo nelle indagini vi è Sandro Riva, un giovane poliziotto che, nonostante metta sempre in discussione i metodi poco ortodossi di Masantonio, finirà per legare con lui, rivelandosi il partner perfetto, caso dopo caso.

Nel corso delle puntate Masantonio si troverà a dover risolvere numerosi misteri e, al tempo stesso, dovrà fare i conti con il suo passato e con una serie di questioni da tempo irrisolte.

Masantonio quante puntate sono

Masantonio puntate

Se ti domandi quando esce Masantonio e quante puntate sono, immagino che vorrei saperne di più sulla messa in onda di questa fiction italiana.

A tal proposito devi sapere che la prima stagione di Masantonio – Sezione scomparsi va in onda su Canale 5 dal 25 giugno al 25 luglio 2021. La serie TV è composta da 10 puntate che sono state suddivise in cinque prime serate.

Masantonio trailer

Se vuoi dare un’occhiata alla serie TV ti suggerisco di vedere il trailer che puoi trovare qui di seguito pubblicato.

Masantonio Sezione Scomparsi cast

Masantonio cast

Nel cast della fiction Masantonio il ruolo da protagonista è affidato ad Alessandro Preziosi mentre l’amica di lunga data dell’uomo, Valeria, è interpretata da Claudia Pandolfi.

Altri personaggi degni di nota sono Alessandro “Sandro” Riva, interpretato da Davide Iacopini e Roberta Masantonio, interpretata da Daniela Camera.

Per l’elenco completo degli interpreti con i nomi dei relativi personaggi fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Alessandro Preziosi: Elio Masantonio
  • Daniela Camera: Roberta Masantonio
  • Claudia Pandolfi: Valeria
  • Davide Iacopini: Alessandro “Sandro” Riva
  • Bebo Storti: Attilio De Prà
  • Alessandro Arcodia: Receptionist
  • Virginia Campolucci: Tina
  • Francesca Faiella: Lorena
  • Andrea Di Casa: Pato
  • Stefano Saccotelli: Portiere Palazzo Alberta
  • Giacomo Valdameri: Riccardo Fortunato
  • Rocco Gottlieb: Elio Masantonio da giovane

Masantonio streaming

Masantonio streaming

Ti sei perso la messa in onda dell’ultima puntata di Masantonio e vorresti recuperarla? Ti domandi dove vedere Masantonio – Sezione Scomparsi? In tal caso sarei felice di sapere che le puntate possono essere viste anche in streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity.

In un secondo momento, inoltre, la serie TV potrebbe arrivare anche su altri servizi di streaming come per esempio Netflix o Amazon Prime Video, in maniera simile ad altre fiction, come Nero a metà o Rocco Schiavone.

Pertanto, per rimanere sempre aggiornato su dove vedere Masantonio in streaming, fai riferimento al riquadro che trovi qui di seguito.  

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui