Maradona sogno benedetto

Maradona Sogno Benedetto è una serie TV biografica che segue i trionfi e le sfide del leggendario calciatore Diego Armando Maradona, morto il 25 novembre 2020 a causa di un edema polmonare acuto. In occasione dell’arrivo in streaming su Amazon Prime Video, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva interpretata da Nazareno Casero e da Nicolas Goldschmidt.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di cosa parla la serie biografica Maradona: Sogno Benedetto, elencandoti anche i nomi dei principali interpreti che fanno parte del cast. Troverai, inoltre, le informazioni relative agli episodi di questa serie televisiva, oltre alle ultime notizie su quando esce e su dove vedere in streaming Maradona: Sogno Benedetto.

Detto ciò, se l’argomento ti interessa, continua a leggere, per saperne di più e attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato, per restare sempre aggiornato/a sui contenuti che pubblico. Inoltre, seguimi sui social network: mi trovi su FacebookTwitter Instagram. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Maradona Sogno Benedetto trama

Maradona sogno benedetto trama

La trama della serie TV biografica Maradona: Sogno Benedetto racconta la vita del leggendario calciatore Diego Armando Maradona, attraverso un racconto che delinea diverse fasi della sua vita e della sua carriera calcistica.

Partendo dalle sue umili origini nella cittadina di Fiorito, in Argentina, la serie segue la sua rivoluzionaria carriera al Barcellona e al Napoli, mostrando il suo ruolo chiave nel portare la nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nel 1986.

Questa serie TV biografica è composta da 10 episodi di un’ora ciascuno ed è stata girata Argentina, Spagna, Italia, Uruguay e Messico.

Maradona Sogno Benedetto cast

Maradona sogno benedetto cast

Nella serie televisiva biografica sono gli attori Nazareno Casero e Nicolas Goldschmidt a interpretare la leggendaria figura di Diego Armando Maradona, affiancandosi sullo schermo per interpretare il calciatore nei vari momenti più importanti della sua vita.

Nel cast sono presenti anche Julieta Cardinali, Laura Esquivel, Mercedes Morán, Pepe Monje e Peter Lanzani.

La serie TV è prodotta dalla BTF Media, in coproduzione con Dhana Media e Latin We.

Maradona la serie trailer

Il trailer della serie TV biografica dedicata a Diego Armando Maradona è stato pubblicato su YouTube accompagnato dalla seguente didascalia. Puoi vederlo qui di seguito allegato.

“Diego Armando Maradona, il più grande calciatore di tutti i tempi. Scopri la sua storia con la serie Maradona: Sogno Benedetto, in arrivo prossimamente su Prime Video.”

Maradona Sogno Benedetto quando esce

Sei un appassionato di calcio e, per questo motivo, non vedi l’ora di sapere quando esce la serie su Maradona? A tal proposito, sarei felice di sapere che Amazon ne ha annunciato la data d’uscita: Maradona Sogno Benedetto arriva su Amazon Prime Video dal 29 ottobre 2021.

Maradona Sogno Benedetto streaming

Maradona sogno benedetto streaming

Vorresti vedere le puntate della serie TV dedicata alla leggenda del calcio Diego Armando Maradona, ma non sai come e dove vedere Maradona Sogno Benedetto in streaming?

In tal caso devi sapere che, trattandosi di una serie televisiva Amazon Original, è disponibile in streaming soltanto su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon il cui costo per l’iscrizione al programma Amazon Prime è di 36 € all’anno, dopo la prova gratuita di 30 giorni.

L’abbonamento ad Amazon Prime infatti, permette, tra i principali vantaggi, di avere accesso alla piattaforma di streaming Amazon Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

Maradona: Sogno Benedetto ampia il catalogo di Amazon Prime Video, già forte di ulteriori film, serie TV e documentari, come FERRO,  The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys. Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Amazon Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.