Man Vs Bee

Nella serie TV Man Vs Bee l’attore Rowan Atkinson torna nel mondo della comicità, interpretando un uomo che lotta contro un’ape che si intrufola in una villa di lusso.

Se ti piacciono i prodotti televisivi comici con protagonisti dei noti personaggi televisivi dello spettacolo americano, come per esempio After Life di Ricky Gervais o Space Force con Steve Carell, allora sarai felice di vedere sullo schermo il ritorno dell’attore noto per Mr Bean in questa commedia in uscita su Netflix.

Pertanto, in occasione dell’arrivo in Italia, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere al riguardo, per arrivare preparati alla visione. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama, in modo che tu possa sapere di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai sapere quando escono gli episodi della serie TV e dove vedere Man Vs Bee in streaming.

Man Vs Bee serie TV trama

La trama della serie TV Man Vs Bee vede il ritorno sullo schermo del famoso attore e comico Rowan Atkinso, che interpreta un uomo che si trova in guerra contro un’ape, un ospite indesiderato in lussuosa villa in cui è ospite.

Chi vincerà e quali danno irreparabile sarà fatto durante questa battaglia? Se non vedi l’ora di scoprire come finisce Man Vs Bee, continua a leggere, per sapere quando esce e dove vedere la serie TV.

Man Vs Bee serie TV cast

Oltre all’attore Rowan Atkinson la serie TV vede nel cast l’attrice Jing Lusi nel ruolo di Nina, la proprietaria della villa in cui il protagonista è ospitato.

Invece, Julian Rhind-Tutt interpreta Greg, il marito di Nina e India Fowler ha il ruolo di un personaggio di nome Maddy.

Nel cast troviamo anche Claudie Blakley, che interpreta l’ex moglie di Trevor, e Tom Basden, un agente di polizia.

Man Vs Bee serie TV episodi e stagioni

La stagione 1 della serie TV Man Vs Bee è composta da 10 episodi della durata di 10 minuti ciascuno: la data d’uscita è fissata per il 24 giugno 2022 su Netflix.

Man Vs Bee serie TV streaming ita

Hai sentito parlare di questa serie TV in cui recita il comico Rowan Atkinson e, quindi, ti domandi Man Vs Bee, dove vederla in streaming?

Vorresti recuperare le puntate di questa serie TV e ti domandi se Man Vs Bee è su Netflix, se è disponibile su NOW, oppure se si può vedere gratis su Prime Video? In tal caso, devi sapere che gli episodi sono disponibili il 24 giugno 2022 su Netflix.

In caso di successivi cambiamenti nella distribuzione, per sapere dove vedere la serie TV Man Vs Bee in streaming ita, fai clic sul riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, per visionare l’elenco dei servizi che ospitano le puntate e le stagioni di questa serie televisiva comica e surreale.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.