Una mamma per amica, cosa ci aspettiamo dal revival su Netflix

Una mamma per amica tornerà domani 25 novembre con Di nuovo insieme. Il revival della serie vedrà Rory e Lorelai Gilmore (interpretate rispettivamente da Alexis BledelLauren Graham), riunite assieme al resto del cast dopo 9 anni di assenza. Un’attesa lunghissima per i fan che a lungo hanno voluto un ritorno delle Ragazze Gilmore, specialmente dopo un finale che aveva lasciato un po’ in sospeso.

Dopo aver aspettato così a lungo il ritorno di Gilmore Girls, ci sono molte cose che ci aspettiamo di scoprire sulla vita di Rory e Lorelai, sui loro amori, ma anche sugli altri abitanti di Stars Hollow.

Rory, la sua vita amorosa e il suo lavoro

Alla fine della settima stagione abbiamo visto la piccola Gilmore lasciare la sua città per inseguire il suo sogno di diventare giornalista. Nel nuovo trailer di Una Mamma per Amica Di nuovo insieme sembra che lei sia senza lavoro. Che cosa sarà successo?

Nel nuovo trailer della serie vediamo tutti gli ex amori di Rory. Tornerà insieme a uno di loro? Per chi tifate?

Lorelai e Luke: il lieto fine che meritano

Lorelai e Luke sono tornati definitivamente assieme, che cosa ci riserva il loro futuro? Sono passati 9 anni dal loro ultimo bacio sotto la pioggia…

Si sposeranno con una cerimonia nel giardino di casa Gilmore, dove ancora c’è il famoso archetto nuziale che Luke costruì?

Emily, dopo la morte di Richard

Edward Herrmann, l’attore che nella serie interpreta Richard Gilmore, è purtroppo venuto a mancare alla fine del 2014. Questo causerà chiaramente, per esigenze di copione, anche la morte del suo personaggio in Una Mamma per Amica.

Nel revival della serie, Emily Gilmore come supererà la morte del marito? Ci saranno ancora le cene del venerdì anche senza Richard?

Dottoressa Paris Geller?

Amata o odiata che sia, Paris Geller (Liza Weil) è un personaggio fondamentale per Una Mamma per Amica. Il desiderio è quello di vederla felice assieme a Doyle, riuscendo finalmente a esaudire il suo desiderio di donna in carriera, ma (si spera) anche madre.

Una mamma per Amica, le curiosità che non sapevi

Alexis Bledel parla spagnolo ed è simile a Rory

Alexis Bledel oltre all’inglese, parla fluentemente spagnolo, avendo vissuto a lungo in Messico. L’attrice ha molti punti in comune con il personaggio interpretato nella serie: è timida e riservata, ama viaggiare e ha un bel rapporto con la mamma.

Luke e Lorelai, un amore per caso

Inizialmente, il personaggio di Luke per come lo conosciamo non doveva esistere: il suo ruolo doveva essere quello di un personaggio femminile. Vista però l’alta presenza di donne nel cast, le cose presero fortunatamente una piega diversa.

Liza Weil come Rory Gilmore

Liza Weil, l’attrice che interpreta Paris Geller, fece il provino per interpretare Rory Gilmore ma la produzione, affascinata dal suo talento, le scrisse il personaggio di Paris su misura.

Stars Hollow esiste, in un certo senso…

Nel Connecticut esiste la città di Washington Depot. E’ questo il posto che ha ispirato Amy Sherman Palladino alla creazione della città di Stars Hollow

Lauren Graham è anche scrittrice

Lauren Graham nel 2013 ha pubblicato il suo libro Someday, Someday, Maybe: A Novel, (tradotto in italiano come Un giorno, forse). Il libro è entrato nella lista dei best seller e l’attrice ha firmato un contratto con la Warner Bros. Television per trarne una serie televisiva.

Ryan Gosling, un amore di Rory

La star di Hollywood Ryan Gosling si presentò ai provini di Una mamma per amica. L’attore avrebbe dovuto interpretare un giocatore di football che avrebbe dovuto far innamorare Rory. Alla fine però questa ulteriore love story di Rory non venne realizzata.

Commenti