Made For Love

Cristin Milioti è Hazel Green in Made for Love, serie TV HBO basata sull’omonimo romanzo di Alissa Nutting, incentrata su una donna che fugge da un soffocante matrimonio con un miliardario della tecnologia.

Particolarmente apprezzata dal pubblico e dalla critica, ma cancellata ingiustamente dopo solo due stagioni, a seguito della fusione tra HBO Max WarnerMedia e Discovery, Inc, Made for Love è una serie TV di fantascienza e di genere commedia nera da non perdere, per gli amanti di prodotti televisivi come Upload, Scissione, Soulmates e Black Mirror.

Pertanto, in occasione dell’uscita in Italia della seconda stagione, scopriamo insieme in questo articolo di approfondimento, la trama, il cast, la data d’uscita e dove vederla in streaming, nella speranza che venga salvata da un’altra emittente televisiva.

Made For Love serie TV trama

La trama della serie TV Made for Love è, come anticipato, tratta dall’ omonimo romanzo di Alissa Nutting e vede come protagonista il personaggio di Hazel Green, una giovane donna che fugge da un lungo e soffocante matrimonio con un miliardario della tecnologia.

Dopo essere scappata, Hazel scopre che suo marito le ha impiantato nel cervello un dispositivo di localizzazione: l’uomo non solo può tracciare la sua posizione, ma anche guardarla dal vivo e avere accesso alle informazioni che riguardano le sue emozioni.

Una realtà decisamente inquietante: Hazel dovrà quindi cercare di riconquistare la sua indipendenza, affrontando numerose sfide.

Made For Love cast

Qui di seguito trovi tutti i dettagli relativamente ai membri del cast principale della serie TV che, come anticipato, ha come protagonista l’attrice Cristin Milioti (How I Met Your Mother).

  • Cristin Milioti nel ruolo di Hazel Green
  • Billy Magnussen nel ruolo di Byron Gogol
  • Dan Bakkedahl nel ruolo di Herringbone
  • Noma Dumezweni nel ruolo di Fiffany
  • Ray Romano nel ruolo di Herbert Green
  • Augusto Aguilera nel ruolo di Fegato (stagione 1)
  • Caleb Foote nel ruolo di Bennett Hobbes (stagione 2)
  • Sarunas J. Jackson nel ruolo di Jay / Jasper (stagione 2)
  • Patti Harrison nel ruolo di Bangles de la Morga
  • Kym Whitley nel ruolo di Judiff
  • Dutch Johnson nel ruolo di Bruce
  • Raymond Lee nel ruolo di Keefus / Jeff (stagione 2)
  • Angela Lin nel ruolo di Dr. Hau (stagione 2)
  • Ashley Madekwe nel ruolo di Zelda (stagione 2)
  • Chris Diamantopoulos nel ruolo di Agente Hank Walsh (stagione 2)
  • Travis Van Winkle nel ruolo di Aaron Benson (stagione 2)
  • James Urbaniak nel ruolo di intervistatore di Gogol (stagione 2)
  • Paula Abdul nel ruolo di Anydoors

Made For Love trailer

Qui di seguito puoi vedere il trailer della prima stagione di Made for Love.

YouTube player

Made For Love episodi e stagioni

Made for Love è composta da soltanto due stagioni ma è stata cancellata, a seguito della fusione della società di HBO Max WarnerMedia con Discovery, Inc. in Warner Bros. Discovery.

La stagione 1 di Made For Love è composta da 8 episodi. Negli Stati Uniti, è andata in onda dal 1º al 15 aprile 2021 su HBO Max. In Italia, è stata trasmessa su Sky Serie il 13 dicembre 2021.

La season 2 di Made For Love è anch’essa composta da 8 episodi. Made For Love 2 è andata in onda dal 28 aprile al 19 maggio 2022 su HBO Max. In Italia, invece, è in onda su Sky Serie dal 28 agosto al 4 settembre 2022.

Made For Love streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Made For Love in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la versione di prova di 30 giorni?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, Made for Love va in onda su Sky ed è, al momento, disponibile in streaming su NOW. Tuttavia, se ora stai leggendo questo articolo, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV (o i film) in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Made For Love in streaming in italiano o su dove vedere Made For Love in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Marzo 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.