Madame Web

Mentre Spider-Man combatte il crimine nel Marvel Cinematic Universe, nel frattempo, in un altro universo, c’è Dakota Johnson che interpreta Madame Web, in questo film ambientato nel Sony’s Spider-Man Universe.

In Madame Web, infatti, film da vedere al cinema e in streaming, la protagonista è Cassandra Webb che, dopo aver acquisito poteri di chiaroveggenza in seguito ad un incidente quasi mortale, è costretta a confrontarsi con il suo passato. Nel frattempo, insieme a tre giovani donne dalle potenti capacità, dovrà cercare di sopravvivere ad un uomo misterioso dalle minacciose intenzioni.

Come dici? Non vedi l’ora di vedere Madame Web e vuoi sapere di cosa parla e dove vederlo? Allora continua a leggere: in questo articolo di approfondimento ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere sul film, come la trama, il cast, la data d’uscita al cinema in Italia e dove vedere Madame Web in streaming, per aiutarti ad arrivare preparato alla visione. Ti auguro una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Madame Web film Marvel trama

Madame Web trama

Come anticipato, Madame Web racconta le affascinanti origini di questo personaggio, una tra le eroine più misteriose del mondo dei fumetti Marvel.

La protagonista, Cassandra Webb, è magistralmente interpretata da Dakota Johnson, e ci viene presentata come una paramedica di Manhattan dotata di straordinari poteri di chiaroveggenza.

La sua storia ha inizio quando, un giorno, mentre è costretta a confrontarsi con sconvolgenti rivelazioni del suo passato, Cassandra stabilisce un profondo legame con tre giovani donne, le quali sono destinate a un futuro eccezionale.

Tuttavia, per sopravvivere al presente, dovranno affrontare numerose minacce che si frappongono sul loro cammino.

Madame Web 2024 trailer

In Madame Web, Dakota Johnson è Cassandra Webb, la donna con i segni da ragno che vede il futuro delle giovani donne predestinate a un futuro eccezionale.

Guarda il trailer di Madame Web tramite il video qui di seguito allegato.

Madame Web - Dal 14 febbraio al cinema - Trailer Ufficiale

Madame Web film cast

Madame web cast

Nel cast di Madame Web spiccano sicuramente i ruoli di interpretati da Dakota Johnson (nota anche per Persuasione e La figlia oscura) e da Sydney Sweeney (vista anche in Tutti tranne te).

Dakota Johnson veste i panni di Cassandra “Cassie” Webb, meglio conosciuta come Madame Web. Cassie è una paramedico che opera a Manhattan ed è dotata di straordinarie abilità psichiche che le consentono di percepire eventi futuri nel vasto “mondo dei ragni”.

Sydney Sweeney interpreta Julia Carpenter, nota come Spider-Woman, mentre Celeste O’Connor assume il ruolo di Mattie Franklin, un’altra affascinante Spider-Woman. Isabela Merced completa il cast nel ruolo di Anya Corazon, conosciuta come Araña.

Tahar Rahim è Ezekiel Sims, un esploratore che ha collaborato con la madre di Cassandra nelle sue ricerche sugli aracnidi, prima della tragica morte di quest’ultima. Ezekiel indossa un costume nero in stile Spider-Man e ha capacità fisiche notevolmente potenziate. Si mette sulle tracce delle tre donne con il potenziale per diventare Spider-Women in futuro.

Inoltre, Mike Epps, Emma Roberts, Adam Scott e Zosia Mamet sono stati scelti per ruoli misteriosi e intriganti che saranno svelati in seguito.

Madame Web: uscita Italia al cinema

Madame Web: uscita Italia al cinema

Non vedi l’ora di scoprire quando esce al cinema Madame Web? La risposta è molto semplice: Madame Web è al cinema dal 14 febbraio 2024, distribuito da Eagle Pictures.

Madame Web streaming

Madame web streaming

Se non hai l’opportunità di andare al cinema per vedere il film del 2024 Madame Web potresti essere interessato a scoprire dove vedere Madame Web in streaming, tramite le principali piattaforme di video on demand.

A questo proposito, ti informo che, una volta completata la distribuzione nei cinema, Madame Web sarà disponibile per il noleggio e/o l’acquisto in formato digitale attraverso diverse piattaforme online. Successivamente, Madame Web sarà reso disponibile gratuitamente su alcuni dei servizi di streaming più famosi, come Sky/NOW, Prime VideoNetflix, solo per citarne alcuni tra i più popolari.

Tuttavia, a causa della mutevolezza dei diritti di distribuzione, è consigliabile rimanere aggiornati sulla disponibilità di Madame Web in streaming. Puoi farlo seguendo il link fornito nella sezione chiamata “Guarda in streaming,” dedicata ai principali servizi ufficiali di video on demand.

In questo modo, sarai costantemente aggiornato in tempo reale sulla possibilità di vedere Madame Web in streaming in italiano, e anche su dove vedere Madame Web in streaming in inglese con i sottotitoli in italiano. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.