Mad Men è una serie televisiva di genere drammatico che è andata in onda dal 2007 sull’emittente televisiva AMC. Mad Men è stata ideata da Matthew Weiner e mostra uno spaccato della vita lavorativa di un gruppo di importanti pubblicitari di New York. L’ambiente di lavoro fa da sfondo a importanti avvenimenti accaduti nella società americana durante gli anni sessanta.

Mad Men Streaming

Se sei approdato su questa pagina, significa che stai cercando di vedere Mad Men in streaming, magari senza pagare, a differenza di quanto potresti fare sulle tante piattaforme di streaming legale, che richiedono però il pagamento di un canone.

Sicuramente non ti giudico per questo; anche io, ancora prima che uscissero tutte le piattaforme di streaming legale in Italia, cercavo di guardare serie TV in streaming gratuitamente. Mi sono accorta però con il passare del tempo che cercare film in streaming da vedere in modo gratuito mi ha portato soltanto tanti problemi. Ti racconto, prima di mostrarti i contenuti di Mad Men, le tante peripezie che incontravo, in cui probabilmente anche tu, come me, ti sei imbattuto:

  • Perdevo tanto tempo per cercare il sito migliore dove poterlo vedere, scoprendo invece che il contenuto che cercavo non era in realtà presente (tutta una truffa per farmi scaricare qualche software) oppure aveva una qualità pessima o addirittura mancavano episodi! (che è la cosa più grave);
  • Mi trovato tonnellate di banner pubblicitari che, sebbene potevo evitare con un plugin di blocco pubblicitario per il browser, mi impedivano di proseguire con la visione;
  • Mi si aprivano diverse finestre popup senza che io le avessi richieste, a volte con contenuti abbastanza discutibili, rischiando a volte di fare brutte figuracce con chi stavo insieme a guardare la serie TV;
  • Pubblicità e Popup spesso nascondevano virus che si installavano silenziosamente sul mio PC, nonostante avessi l’antivirus attivo, senza che me ne accorgersi, rischiando che questi potessero trovare le mie password; come saprai, non esiste un antivirus universale per tutti i virus, ma solo per buona parte di questi 🙁
  • Buffering con caricamenti infiniti con il video che si interrompeva continuamente.

Insomma, ogni volta ce n’era una e ogni volta avevo l’ansia addosso! Ti propongo quindi la mia migliore alternativa per non incorrere in questi problemi, con una soluzione che ti permette di trovare in 5 minuti lo streaming di Mad Men senza interruzioni, alla migliore qualità, senza pubblicità, blocchi improvvisi e senza rischi di virus.

Puoi trovare i link allo streaming in alto sotto la foto di copertina di Mad Men, con un box che ti propone uno o più servizi legali e sicuri.

Cercherò di tenere quel box sempre aggiornato.

Purtroppo posso capire che una persona o una famiglia possa avere tante spese. Pagare un canone per vedere una serie TV come Mad Men potrebbe non essere alla portata di tutti.

Se sei arrivato fin qui e sei riuscito a metterti nei miei panni, allora siamo in sintonia. Ti chiedo di condividere l’articolo, a te la scelta 🙂

Mad Men in DVD


Magari mi chiederai: “ma perché devo pagare un canone quanto a questo punto posso invece avere direttamente i DVD di Mad Men?” Effettivamente non hai tutti i torti. Ti posso allora consigliare Mad Men in . Sicuramente conoscerai Amazon. No? Non è un problema, ti spiego io cos’è: è una piattaforma di vendita online seria e affidabile che ti permette di ricevere Mad Men (in questo caso, ma puoi trovarci tanti film e serie TV) direttamente spediti a casa tua in 48 ore; in alternativa con Amazon Prime puoi riceverlo in un giorno lavorativo.

Mad Men – La trama

Senza dilungarmi oltre, voglio raccontarti invece la trama di questa serie TV tanto amata e seguita:

Mad Men è ambientato nel 1960, inizialmente presso la fittizia agenzia pubblicitaria Sterling Cooper in Madison Avenue a New York City, e successivamente presso la società di nuova costituzione, Sterling Cooper Draper Pryce, che si trova nelle vicinanze, al Time & Life Building, al 1271 Avenue of the Americas.

Secondo la trama dello show, la frase “Mad Men” si riferisce a un termine gergale coniato nel 1950 da parte dei pubblicitari che lavorano a Madison Avenue per riferirsi a se stessi. Il punto focale della serie è Don Draper, direttore creativo della Sterling Cooper e uno dei soci fondatori della Sterling Cooper Draper Pryce, e le persone nella sua vita, sia dentro che fuori l’ufficio.

La trama si concentra sul business delle agenzie, così come sulle vicende personali dei personaggi, che raffigurano regolarmente i mutevoli umori e costumi sociali degli Stati Uniti nel 1960. L’ambientazione della serie ritrae infatti i mutamenti sociali in atto negli Stati Uniti in quel determinato periodo storico: fra gli eventi citati nel corso delle varie stagioni vi sono la campagna presidenziale che contrappose John Kennedy a Richard Nixon (1960), la crisi dei missili di Cuba (1962), l’assassinio di Kennedy (1963), le lotte per la conquista dei diritti civili degli afroamericani.

Mad Men – Il trailer

Scommetto che la trama di Mad Men ti ha incuriosito molto e vorresti saperne di più; vorresti magari vedere un trailer per capire se è il tuo genere. Te lo allego qui di seguito. Ho selezionato per te un video che fosse particolarmente bello da vedere e che non contenga spoiler che possano rovinarti la visione.

Mad Men – Il cast

Se come me sei un’amante del cinema e delle Serie TV e conosci a memoria i nomi degli attori, ti interesserà sicuramente sapere quali sono gli attori e le attrici di Mad Men. Farò anche di più: cercherò di indovinare dove probabilmente li hai già visti!

Se così non fosse, lasciami un commento in fondo all’articolo per spiegarmi dove hai visto quell’attore o attrice; è un modo per me di capire anche i gusti dei miei lettori 🙂

  • Jon Hamm: Don Draper (Una mamma per amica e Streghe)
  • Elisabeth Moss: Peggy Olson (Grey’s Anatomy)
  • Vincent Kartheiser: Pete Campbell (E.R. – Medici in prima linea)
  • January Jones: Betty Draper (Law & Order)
  • Christina Hendricks: Joan Holloway (E.R. – Medici in prima linea)
  • Aaron Staton: Ken Cosgrove (La musica nel cuore)
  • Rich Sommer: Harry Crane (Il Diavolo veste Prada)
  • Kiernan Shipka: Sally Draper (Heroes)

Mad Men – Gadget

Aspetta, non andare via. Non è finita qui. Probabilmente se sei approdato in questa pagina, magari già conoscevi Mad Men. In questo caso, un vero fan come te non può lasciarsi sfuggire l’occasione di dare uno sguardo a questi gadget. Anche io sono una fan di Mad Men (soprattutto di Jon Hamm) e quando li ho visti, sono caduta in tentazione.

PS: Se ti è piaciuto questo mio articolo, ti chiedo di lasciare una reazione tramite una delle faccine che trovi di seguito.

Ho scritto questo articolo con moltissima passione; condividilo e mi renderai davvero felice!

Inoltre, se ti va, metti un Mi piace alla mia Pagina Facebook. In alternativa puoi seguirmi su Twitter o su Instagram: puoi interagire con me ogni volta che vorrai. ? Ci leggiamo su Silmarien.it! Ci tengo! ❤️

Commenti