Ludovico Tersigni è un attore italiano noto per aver interpretato il personaggio di Giovanni Garau nella serie TV Skam Italia. Ma chi è oggi, l’attore che ha anche condotto il talent musicale X Factor? Ecco tutti i gossip e le curiosità su di lui.
Indice
Ludovico Tersigni vita privata
Ludovico Tersigni è un attore italiano nato a Roma, l’8 agosto del 1995 ed è cresciuto assieme ai suoi genitori a Nettuno, in provincia di Roma, nel Lazio.
A tal proposito, molti si domandano chi sono i genitori di Ludovico Tersigni e, se l’attore ha un fratello. Stando alle informazioni note, l’attore sembra essere figlio unico e non ha alcun grado di parentela con il concorrente del GF7, Alessandro Tersigni.
Per quanto riguarda i suoi parenti, è noto che Ludovico Tersigni è il nipote di Diego Bianchi, conduttore televisivo e regista italiano.
Molte persone inoltre si chiedono anche chi è la fidanzata di Ludovico Tersigni poiché l’attore di Skam Italia sembra riscontrare numeroso successo con le ragazze. Purtroppo però l’attore è molto riservato e non si sa nulla sulla sua vita privata; di sicuro però, non è fidanzato con Ludovica Martino, l’attrice che nella serie TV Skam Italia veste i panni di Eva. I due infatti, sono legati da un’ottima amicizia ma soltanto il loro personaggi stanno insieme, in quanto sono legati nella finzione televisiva.
Ludovico Tersigni età e altezza
Vorresti sapere quanto è alto Ludovico Tersigni e quanti anni ha? La risposta è che l’attore italiano ha anni ed è alto 1 metro e 78 cm.
Ludovico Tersigni film, serie TV e programmi televisivi
L’esordio cinematografico di Ludovico Tersigni avviene nel 2014 con il film Arance & Martello, diretto dallo zio Diego Bianchi.
Successivamente, nel 2015, interpreta il personaggio di Stefano Privitera nella serie TV italiana Tutto può succedere. Nel 2016 invece, è il protagonista del film Slam – Tutto per una ragazza mentre dal 2018 interpreta il ruolo di Giovanni Garau nella serie TV Skam Italia.
Dal 2020 è uno tra i protagonisti della serie TV Netflix Summertime mentre nel 2021 viene scelto come conduttore del talent musicale X Factor, in sostituzione di Alessandro Cattelan.
Invece, la sua prima esperienza nel campo del doppiaggio avviene nel 2022 in quanto presta la voce al personaggio di Sox nel film Lightyear – la vera storia di Buzz.
Ludovico Tersigni Instagram
Se vuoi seguire Ludovico Tersigni sui social network, sappi che è presente solo Instagram e non ha un profilo ufficiale su Twitter. Quindi, se sei curioso di conoscere tutto ciò che pubblica su Instagram, ti consiglio di seguire il suo account: @ ludovicotersigni_official.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.