mercoledì, Aprile 8, 2020

Lucifer serie TV: trama, cast, uscita e streaming

Lucifer 1 Silmarien.it
Silmarien.it
Silmarien.it
Amo il cinema e divoro Film e Serie TV a colazione. Scrivo recensioni in 280 caratteri. Quando lo spazio non basta, le scrivo sul mio blog. Sono una nerd a tempo pieno: è un duro lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo.

Potrebbe interessarti anche

Ami i fumetti e le storie con protagonisti affascinanti e carismatici? Se ti piace il genere urban fantasy, la serie TV Lucifer fa al caso tuo. Come dici? Tutti i tuoi amici ne parlano, ma tu non l’hai mai vista, perché non sai come fare oppure perché non sei sicuro che possa piacere anche a te? Non preoccuparti, sei capitato/a sull’articolo giusto.

Se ti domandi come vedere Lucifer in streaming in quanto vorresti iniziarla, oppure vorresti continuare a guardarla, perché sei i pari con le stagioni, sarai felice di sapere che in questo mio articolo potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò della trama di Lucifer senza spoiler, spiegandoti il motivo del suo successo e tutti i motivi per cui vale la pena vederla. Ti fornirò anche tutte le informazioni sul cast della serie TV, indicandoti i nomi degli attori, delle attrici e dei personaggi e, infine, ti spiegherò come e dove vederla in streaming.

Come dici? Sei impaziente di iniziare la visione? Beh, in tal caso mettiti seduto bello comodo/a e prenditi qualche minuto di tempo libero tutto per te, per leggere questo articolo completo che ho preparato per te. Prima, però, ti chiedo di seguirmi sui social network (FacebookTwitter Instagram), per non perdere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV. Buona lettura e buona visione!

Lucifer Serie TV Netflix trama

Lucifer Serie TV Netflix trama

Lucifer è una serie TV statunitense che unisce il genere police procedural a quello dell’urban fantasy e, dal 2016, viene trasmessa sul canale americano Fox. La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television.

La serie TV vede come protagonista Lucifer Morningstar, il signore degli Inferi in persona e rappresenta la trasposizione televisiva del fumetto omonimo, scritto da Mike Carey e pubblicato dalla casa editrice Vertigo. Il personaggio di questa storia trova anche ispirazione dal fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Detto ciò, se vuoi sapere perché guardare Lucifer, in quanto ti domandi se questa serie TV è bella, sarai felice di sapere posso raccontarti la trama senza spoiler di Lucifer: ogni puntata, infatti, racconta una storia a sé stante, tanto che, a volte la trama orizzontale, ovvero il filo conduttore che lega la storia principale, passa in secondo piano.

Il protagonista della serie TV è Lucifer, nonché, come detto, il Diavolo in persona. Lucifer, annoiato del suo ruolo di Signore degli Inferi, decide di abbandonare il suo Regno e trasferirsi sulla Terra, assumendo sembianze umane. Approdato a Los Angeles, Lucifer apre un night club con il nome di “Lux” e, assieme al demone Mazikeen, sua alleata, inizia a stringere amicizie con gli umani, concedendo loro favori pericolosi, grazie alla sua capacità di scrutare l’animo umano alla ricerca dei desideri più nascosti. Celebre è, a tal proposito, la frase che il Signore delle Tenebre pronuncia spesso: “Che cosa desideri veramente?

Una serie di circostanze porteranno poi Lucifer a lavorare come consulente nella polizia di Los Angeles e, in particolar modo, a collaborazione con la detective Chloe Decker per la quale inizia a provare dei sentimenti d’amore, in maniera simile agli umani.

Oltre alla trama, sono moltissime le domande degli utenti riguardanti questa serie TV e alle quali desidero rispondere. Una tra le più gettonate è: Lucifer dove è stato girato?. A parte la prima puntata, che è stata girata a Los Angeles, la prima e la seconda stagione sono state girate a Vancouver. La terza stagione, invece, è girata in California.

Vi sono tantissime altre domande relative a Lucifer alle quali, però non è possibile rispondere senza fare spoiler. Pertanto, se ti chiedi chi e il peccatore, perché Lucifer sanguina ed è vulnerabile, quando Lucifer e Chloe si mettono insieme, come finisce Lucifer, oppure chi ha rubato le ali, non posso fare altro che invitarti alla visione di questa serie TV piena di misteri, in modo che tu possa trovare la risposta a questi tuoi quesiti.

Lucifer stagioni ed episodi

Lucifer stagioni ed episodi

La serie TV dedicata all’affascinante Signore delle Tenebre è composta, al momento attuale, da quattro stagioni. La serie TV si sarebbe dovuta però concludere al termine della stagione 5 ma, stando ad alcune indiscrezioni, Netflix è intenzionata a rinnovarla per una stagione 6, visto il suo enorme successo.

Qui di seguito puoi trovare uno schema riassuntivo con l’elenco delle stagioni, delle puntate e dell’anno della messa in onda in Italia.

  • Lucifer Prima stagione: 13 puntate (2016-2017)
  • Lucifer Seconda stagione: 18 puntate (2017)
  • Lucifer Terza stagione: 26 puntate (2018-2019)
  • Lucifer Quarta stagione: 10 puntate (2019)
  • Lucifer Quinta stagione: 10 puntate (?)
  • Lucifer Sesta stagione: 10 puntate (?)

Lucifer cast

Lucifer Cast

Nel cast della serie televisiva spicca sicuramente la presenza di Tom Ellis, ma vi sono anche altri attori di talento da tenere d’occhio. A tal proposito, qui di seguito puoi trovare l’elenco degli attori e delle attrici che fanno parte del cast con indicati i nomi dei personaggi che interpretano.

  • Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis
  • Chloe Decker interpretata da Lauren German.
  • Daniel “Dan” Espinoza, interpretato da Kevin Alejandro.
  • Amenadiel, interpretato da D. B. Woodside
  • Mazikeen / Maze Smith, interpretata da Lesley-Ann Brandt
  • Beatrice “Trixie” Espinoza, interpretata da Scarlett Estevez,
  • Linda Martin, interpretata da Rachael Harris,
  • Malcolm Graham, interpretato da Kevin Rankin,
  • Dea e Charlotte Richards, interpretate da Tricia Helfer,
  • Ella Lopez, interpretata da Aimee Garcia,
  • Marcus Pierce / Caino, interpretato da Tom Welling,
  • Eva, interpretata da Inbar Lavi

Lucifer streaming

Lucifer streaming

Vorresti vedere Lucifer con sottotitoli in italiano? Ti domandi se posso aiutarti a trovare il link per vedere la serie TV in streaming ita perché non sai dove guardarla?

In tal caso devi sapere che, in Italia le prime tre stagioni sono andate inizialmente in onda in prima visione su Premium Action e rese disponibili in streaming su Premium Play e Infinity. Per quanto riguarda la TV in chiaro, invece, le puntate vanno solitamente in onda su Italia 1.

Successivamente, a seguito dell’acquisizione dei diritti della quarta stagione della serie TV da parte di Netflix, tutte le stagioni sono state ripubblicate sulla piattaforma di streaming di proprietà di Reed Hasting.

Detto ciò, se ti domandi come vedere Lucifer senza Netflix devo informarti che, al momento attuale non è possibile, in quanto la serie TV è stata rimossa dai cataloghi dei servizi di streaming di Mediaset.

A tal proposito, nel caso desiderassi vedere la serie televisiva senza dover abbonarti al servizio di streaming più famoso al mondo, ti consiglio di fare clic sul pulsante Trova in streaming che puoi vedere qui di seguito, per utilizzare il motore di ricerca del sito Web Just Watch.

Trova streaming

Tramite il sito Web in questione, infatti, puoi sempre rimanere aggiornato su dove vedere una serie TV in streaming.

In un successivo momento, infatti, la serie TV potrebbe venire rimossa dal catalogo di Netflix, per approdare su altre piattaforme di streaming legale, come per esempio Now TVAmazon Prime Video.

Lucifer 2

Articoli recenti

- Advertisement -

Articoli correlati