Luce dei tuoi occhi Fiction

Luce dei tuoi occhi è la fiction Mediaset con Giuseppe Zeno e Anna Valle nei panni di una famosa ballerina internazionale. In occasione dell’arrivo su Canale 5, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa attesa serie televisiva che segna il ritorno delle fiction Mediaset.

Luce dei tuoi occhi trama

Luce dei tuoi occhi trama

La trama della fiction Luce dei tuoi occhi racconta la storia di Emma Conti, una famosa ballerina di New York che si è trasferita all’estero dopo aver perso la figlia Alice, morta poco dopo la nascita.

La donna si ormai lasciata il passato alle spalle e lavora come insegnante di danza negli Stati Uniti. Un giorno però, una lettera anonima la riporta nel passato, facendo tornare a galla il suo dolore. C’è, infatti, chi sostiene che sua figlia Alice non sia morta e che la ragazzina viva in Italia a Vicenza nella stessa scuola di danza che Emma frequentava da giovane.

Questa notizia sconvolge la donna la quale, armata di un barlume di speranza, torna in Italia per diventare insegnante dell’Accademia nella quale potrebbe esserci sua figlia. Nella scuola di danza, Emma farà la conoscenza delle varie ballerine del corso: tra Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia e Martina, una di loro potrebbe essere proprio la sua Alice.

Nel tentativo di far luce sulla vicenda, la donna si affezionerà a ognuna di loro, diventando la loro insegnante ma anche la loro confidente. Durante questa nuova esperienza, Emma dovrà fare i conti con il proprio passato, con l’amore che prova per Davide ma anche quei sentimenti che prova per un possibile nuovo amore, il professore Enrico Leoni.

Luce dei tuoi occhi cast

Luce dei tuoi occhi cast

I protagonisti della serie TV Luce dei tuoi occhi sono gli attori Anna Valle e Giuseppe Zeno. Anna Valle interpreta Emma Conti, una ballerina di fama internazionale che vive a New York. Da ragazza ha dovuto lasciare la sua città natale di Vicenza, dopo la perdita della figlia Alice. Tornerà in Italia quando, per via di una lettera anonima, le verrà messo il dubbio che sua figlia sia ancora viva.

Giuseppe Zeno interpreta Enrico Leoni, l’insegnante che lavora presso la scuola di danza in Italia in cui Emma va a insegnare. L’uomo ha un carattere premuroso e diventa l’interesse amoroso della protagonista, mentre l’aiuta nella ricerca della verità.

Bernardo Casertano ha il ruolo di Davide, il grande amore del passato di Emma con il quale ha avuto la figlia Alice. I sentimenti di Emma nei confronti di Davide si riaccenderanno quando la donna tornerà a Vicenza.

Il cast della fiction diversi altri attori, tra cui vi sono Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea Dall’Orto, Rebecca Antonaci, Stella Maya Epifani, Linda Pani, Matteo Pagani, Carla Ferraro, Yari Gugliucci, Paolo Romano, Valentina Valsania, Francesca Giovannetti, Vincenzo Vivenzio, Agnese Nano, Vanni Bramati, Paola Sambo, Giancarlo Previati e Magdalena Grochowska.

Luce dei tuoi occhi trailer

Il trailer della fiction Luce dei tuoi occhi è stato pubblicato su YouTube da Mediaset Infinity. Puoi vederlo qui di seguito allegato, accompagnato dalla seguente didascalia.

“Una madre non si arrende mai. La nuova serie con Anna Valle e Giuseppe Zeno arriva a settembre, in prima visione assoluta su Canale 5.”

Luce dei tuoi occhi puntate

Se ti domandi quante puntate ci sono per la fiction Luce dei tuoi occhi devi sapere che, in totale è prevista la messa in onda di 12 episodi. Canale 5 distribuirà la fiction in sei prime serate ogni mercoledì sera.

Luce dei tuoi occhi uscita

Non vedi l’ora di vedere questa fiction e quindi, ti domandi quando esce Luce dei tuoi occhi? La risposta è che la fiction va in onda su Canale 5 dal 22 settembre 2021.

Luce dei tuoi occhi streaming

Ti sei perso le puntate di questa fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno e, quindi, ti domandi come rivedere gli episodi di Luce dei tuoi occhi in streaming? In tal caso sarei felice di sapere che, dopo la messa in onda, le puntate sono disponibili alla visione su Mediaset Play, la piattaforma gratuita di proprietà di Mediaset.

Pertanto, per vedere Luce dei tuoi occhi in streaming non dovrai fare altro che collegarti alla piattaforma di streaming Mediaset Play in modo tale da vedere le puntate anche dopo la messa in onda in TV.

Maggiori informazioni sulla distribuzione della serie TV saranno disponibili in seguito; pertanto, continua a seguirmi, per sapere dove vedere Luce dei tuoi occhi e, soprattutto, per sapere se questa fiction arriverà anche nel catalogo Netflix o quello di Amazon Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.