Love Victor serie TV

Love Victor è una serie TV di genere teen drama spin-off del film Tuo, Simon che vede come protagonista Victor Salazar, un nuovo studente della Creekwood High School. In occasione dell’arrivo della nuova stagione, ecco tutto ciò che c’è da sapere su questa adorabile serie televisiva con protagonista l’attore Michael Cimino.

Se ami le serie TV che raccontano delle problematiche tipicamente adolescenziali, come per esempio Skam Italia, Love Victor è sicuramente la serie TV più simile da vedere. Pertanto ti consiglio di continuare a leggere perché, nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, ti parlerò nel dettaglio di questa serie televisiva, raccontandoti di cosa parla e chi sono gli attori e le attrici che fanno parte del cast. Inoltre, ti parlerò delle stagioni e degli episodi da cui è composta e ti fornirò anche tutte le informazioni su come e dove vedere in streaming Love Victor.   

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti invito a prenderti giusto qualche minuto di tempo libero, per leggere tutto ciò che ho preparato per te. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti nell’avviso che ti viene mostrato. Inoltre, seguimi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Love Victor trama

Love Victor trama

La trama della serie TV Love Victor racconta le vicende sentimentali di Victor Salazar, un ragazzo che si è trasferito con la sua famiglia in una nuova città e dovrà frequentare la Creekwood High School.

Gli episodi raccontano la sua necessità di adattarsi alla nuova città, ma anche le difficoltà relativamente alla presa di coscienza del proprio orientamento sessuale. Victor, infatti, incontrerà Benji Campbell, un suo compagno di classe, del quale si innamorerà.

A seguito della presa di coscienza della sua omosessualità, Victor dovrà prendere coraggio, per fare coming out con la sua famiglia e con i suoi amici.

Love Victor cast

Love victor cast

Nel cast della serie TV spicca sicuramente la presenza dell’attore Michael Cimino che interpreta il personaggio di Victor Salazar. L’attore Nick Robinson, invece, riprendere il suo ruolo di Simon Spier, apparendo in un cameo nella serie TV Love Victor.

Per quanto riguarda gli altri personaggi troviamo quello dell’amica di Victor, Mia Brooks, che è interpretata da Rachel Naomi Hilson. Benji Campbell, l’interesse amoroso di Victor, invece, è interpretato da George Sear.

Il vicino di casa di Victor, Felix Westen, invece, è interpretato da Anthony Turpel. Per quanto riguarda gli altri attori e le altre attrici che fanno parte del cast, invece, fai riferimento all’elenco completo degli interpreti e dei personaggi che trovi qui di seguito.

  • Michael Cimino: Victor Salazar
  • Rachel Naomi Hilson: Mia Brooks
  • Anthony Turpel: Felix Westen
  • Bebe Wood: Lake Meriwether
  • Mason Gooding: Andrew
  • George Sear: Benji Campbell
  • Isabella Ferreira: Pilar Salazar
  • Mateo Fernandez: Adrian Salazar
  • James Martinez: Armando Salazar
  • Ana Ortiz: Isabel Salazar
  • Nick Robinson: Simon Spier

Love Victor trailer

Il trailer della stagione 1 di Love Victor è stato pubblicato sul canale YouTube di Disney Italia. Puoi vederlo qui di seguito allegato. Buona visione!

Quante stagioni ha Love Victor?

Love Victor stagioni

Vorresti saperne di più sulle stagioni e sugli episodi di Love Victor e ti domandi quante stagioni e quante puntate ha Love Victor? Vorresti sapere quando escono gli episodi di Love Victor su Disney Plus? Non preoccuparti, continua a leggere, per saperne di più.

A tal proposito devi sapere che questa serie TV è composta, al momento attuale da 2 stagioni: Love Victor 1, ossia la prima stagione, è formata da 10 episodi ed è stata pubblicata su Disney+ dal 23 febbraio 2021.  

Vorresti sapere quando uscirà la seconda stagione di Love Victor? La risposta è che la season 2 di Love, Victor 2 esce l’11 giugno 2021 su Disney+, nella sezione Star.

Love Victor dove vederlo

Love Victor dove vederlo

Vorresti vedere Love Victor in italiano e ti domandi quando esce Love Victor su Netflix? Vorresti sapere dove vedere questa serie TV in streaming ita? La risposta è molto semplice.

Negli Stati Uniti la serie TV viene distribuita da Hulu, una società controllata da The Walt Disney Company. Pertanto, al momento attuale, Love Victor non è su Netflix e nemmeno su Prime Video: per vederla è necessario abbonarsi a Disney+, il servizio di streaming di proprietà di Disney nel quale è possibile trovare tutti i film e le serie TV Marvel, Disney, Star Wars e Pixar.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui

Disney+ include anche Star, la sezione dedicata ai contenuti più “maturi” nella quale vengono pubblicati film e serie TV. Nel catalogo di Star, oltre a Love Victor, vi sono serie TV come Big Sky. Per saperne di più, leggi il mio articolo su come funziona Disney+.