Love to Hate You

In Love to Hate You un’avvocata che odia perdere contro gli uomini e un celebre attore che diffida le donne scopriranno quanto è sottile il confine tra amore e odio.

Se ami le serie TV coreane e, soprattutto, se cerchi una storia d’amore con personaggi che passano da “enemies to lovers” e, quindi, da “nemici ad amanti”, allora Love to Hate You fa decisamente al caso tuo.

Detto ciò, ti consiglio assolutamente di continuare a leggere: nei prossimi capitoli di questo mio articolo di approfondimento, infatti, ti aiuterò ad arrivare preparato alla visione della serie televisiva, fornendoti tutte le informazioni necessarie per guardarla. Ti parlerò, infatti, della trama della serie, del cast e dei personaggi principali e ti informerò di quando saranno rilasciati gli episodi. Infine, ti aiuterò a trovare la serie TV Love to Hate You sul servizio di streaming in cui è disponibile: buona lettura e buona visione!

Love to Hate You trama

Love to Hate You è una commedia romantica che racconta la storia di Yeo Mi-ran, una giovane avvocata che non sopporta di essere sconfitta dagli uomini, e di un uomo, Nam Kang-ho, un celebre attore che nutre diffidenza verso il genere femminile.

Per entrambi i protagonisti, l’amore non ha importanza e le relazioni non sono altro che una sorta di battaglia costante ma, in questa lotta tra cuore e ragione, quando i due si troveranno costretti a uscire insieme, scopriranno che la frontiera tra l’amore e l’odio si fa talvolta labile e incerta

Love to Hate You cast

Il drama coreano Love to Hate You è forte di un cast numeroso, che comprende attori e attrici di talento con precedenti esperienze televisive. In particolare, tra gli interpreti principali, l’attrice Kim Ok-vin ha il ruolo della protagonista, Yeo Mi-ran, una nuova avvocatessa dello studio legale Gilmu, specializzata nel settore dell’intrattenimento, mentre Teo Yoo veste i panni di Nam Kang-ho, il miglior attore coreano, nonché coprotagonista.

A loro si aggiungono Kim Ji-hoon, nel ruolo di Do Won-jun, che ha deciso di abbandonare il suo sogno di diventare attore per dedicarsi all’attività di management e ha curato la carriera di Nam Kang-ho, e Go Won-hee, che interpreta Shin Na-eun, compagna di casa e amica intima di Yeo Mi-ran.

La serie presenta anche diversi personaggi secondari, tra cui Lee Joo-bin nel ruolo di Oh Se-na, il primo amore di Nam Kang-ho, Kim Sung-ryung in quello di Choi Soo-jin, Song Ji-woo nel ruolo di Hwang Ji-ye, un’attrice che lavora con Nam Kang-ho, Han Seo-jun in quello di Yoon Sang-seop, un manager di Nam Kang-ho, Choi Yoon-so in quello di Grace, Jeon Shin-hwan in quello di Lee Jin-seo, ex fidanzato di Yeo Mi-ran, e Kim Ye-ryeong in quello di Kim Eun-hee, madre di Mi-ran e Dae-jun.

Love to Hate You uscita episodi

Attualmente formata da una stagione 1 con 10 episodi, Love to Hate You è stata distribuita in Italia in streaming su Netflix, dal 10 febbraio 2023.

Love to Hate You streaming sub ita

Come anticipato nell’introduzione, se sei un fan delle serie TV coreane, molto probabilmente avrai già sentito parlare della commedia romantica Love to Hate You e, se stai leggendo questo articolo, è probabile che tu voglia sapere dove vederla in streaming.

Come molte serie televisive sudcoreane, potresti chiederti se Love to Hate You è disponibile in streaming in italiano o se gli episodi sono disponibili alla visione in streaming con i sottotitoli in italiano o in inglese.

Ti informo che, al momento, Love to Hate You è disponibile in streaming su Netflix in lingua originale coreana con i sottotitoli in italiano (e anche in diverse altre lingue), ma non è disponibile il doppiaggio in italiano.

Tuttavia, poiché i diritti di distribuzione delle serie TV possono essere soggetti a frequenti cambiamenti, ti consiglio di fare riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui sotto per restare aggiornato su dove vedere Love to Hate You in streaming con i sottotitoli in italiano, oppure per sapere dove guardare Love to Hate You con il doppiaggio in italiano. Ti auguro una buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.