Love in the Villa

Kat Graham e Tom Hopper sono i protagonisti di Love in the Villa, film romantico ambientato a Verona, che segue una giovane donna la cui vacanza in Italia si complica, quando scopre che la villa che ha affittato è già occupata uno sconosciuto fastidiosamente affascinante.

Travolgente, Incantevole e ottimista, Love in The Villa è il film perfetto per te, se ami le commedie romantiche come Love & Gelato, Tutte le volte che ho scritto Ti amo o The Kissing Booth. Pertanto, se ti piace questo genere cinematografico e non vedi l’ora di saperne di più su questo film, allora devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che sapere su questo film, raccontandoti di cosa parla e chi sono i principali membri del cast. A seguire, inoltre, potrai vedere il trailer del film, sapere quando esce e, infine, ti spiegherò dove vedere il film Love in The Villa in streaming.

Love in the Villa trama

La trama del film Love in The Villa racconta di una giovane donna che decide di coronare uno dei suoi sogni, facendo un viaggio romantico nella città di Verona, per consolarsi dopo una delusione sentimentale.

Arrivata nella città italiana, scopre però che la villa che ha affittato era già stata prenotata e dovrà quindi condividere l’appartamento con un affascinante ma cinico uomo britannico.

Love in the Villa cast

Nel cast di questo film spicca la presenza di diversi attori particolarmente noti sul grande e piccolo schermo. La protagonista è Kat Graham (nota per The Vampire Diaries) e, al suo fianco, vi è l’attore Tom Hopper (The Umbrella Academy, Resident Evil: Welcome to Raccon City).

Tra gli altri membri del cast vi sono Laura Hopper, Raymond Ablack (Ginny & Georgia), Sean Amsing e anche alcuni attori italiani come Emilio Solfrizzi e Stefano Skalkotos.

Love in the Villa trailer

Guarda il trailer ufficiale del film Love in the Villa tramite il video qui di seguito allegato. Buona visione.

Love in the Villa | Official Trailer | Netflix

Love in the Villa uscita

Vorresti sapere quando esce il film Love in the Villa quando esce? La risposta è che questa pellicola di genere commedia romantica è disponibile su Netflix il 1 settembre 2022.

Love in the Villa streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Love in the Villa in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, il film Love in the Villa viene distribuito su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere i film e le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Love in the Villa in streaming ita o dove vedere Love in the Villa in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.