Love & Anarchy

Bizzarra ed emozionante, Love & Anarchy è una serie TV svedese che racconta di come una consulente aziendale e un giovane informatico inizino uno stravagante gioco di seduzione che li spingerà a mettere in discussione le norme sociali e le loro scelte di vita.

Ben accolta da parte di pubblico e critica, è una tra le serie TV svedesi disponibili su Netflix. Pertanto, se ti piacciono i prodotti televisivi del Nord Europa, come per esempio Skam, The Investigation o Young Royals, questa è la serie TV che fa decisamente al caso tuo.

Detto ciò, continua a leggere: nei capitoli che seguono ti parlo nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva. A seguire, infatti, troverai le informazioni che riguardano la trama e i principali membri del cast. Inoltre, potrai vedere il trailer della serie TV, sapere quando esce in Italia e dove vedere Love & Anarchy in streaming.

Love & Anarchy trama

La trama della serie TV Love & Anarchy è ambientata a Stoccolma e segue la vita di Sofie Rydman, un’ambiziosa consulente aziendale la cui vita monotona ed ordinaria iniziare a prendere una piega inaspettata, quando verrà scoperta a praticare autoerotismo sul lavoro.

Sorpresa dal suo giovane e affascinante collega, l’informatico Max Järvi, la donna inizierà un gioco di seduzione che porterà entrambi a mettere in discussione le norme sociali ma anche a rivalutare le loro scelte di vita.

Love & Anarchy cast

Nel cast di questa serie TV vi sono diversi attori svedesi: infatti, la serie TV è stata girata quasi interamente a Stoccolma, la capitale della Svezia. Qui di seguito puoi trovare l’elenco del cast principale.

  • Ida Engvoll: Sofie Rydman
  • Björn Mosten: Max Järvi
  • Björn Kjellman: Ronny Johansson
  • Gizem Erdogan: Denise Konar
  • Reine Brynolfsson: Friedrich Jägerstedt
  • Johannes Kuhnke: Johan Rydman
  • Carla Sehn: Caroline Dahl

Love & Anarchy trailer

Guarda il trailer della serie TV tramite il video qui di seguito allegato.

Love & Anarchy | Official Trailer | Netflix

Love & Anarchy uscita

Vorresti sapere quando esce in Italia Love & Anarchy e anche avere maggiori informazioni sugli episodi e sulle stagioni? A tal proposito, allora, devi sapere che la stagione 1 di Love & Anarchy è composta da 8 episodi che sono stati distribuiti su Netflix il 4 novembre 2020.

Love & Anarchy season 2, cioè la stagione 2 di questa serie TV svedese, è composta da 8 puntate. Love & Anarchy 2 è disponibile su Netflix dal 16 giugno 2022.

Love & Anarchy streaming

Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, vuoi sapere dove vedere Love & Anarchy in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente Love & Anarchy in Italia viene distribuita su Netflix; tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Love & Anarchy in streaming ita o dove vedere Love & Anarchy 2 in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.