Love 101

Love 101 è una serie TV turca di genere teen drama in cui cinque ragazzi ideano un piano per far innamorare loro professoressa preferita. In occasione dell’arrivo in Italia della nuova stagione, scopriamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva dedicata agli amanti dei prodotti televisivi made in Turchia.

Nei prossimi capitoli, infatti, troverai tutti i dettagli relativi alla trama, al cast e alle puntate di Love 101, nota anche con il titolo originale turco Ask 101. Ti parlerò inoltre, di quando esce la nuova stagione e di come e dove vedere Ask 101 in streaming in italiano.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più su questa serie TV, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo, grazie al quale potrei sapere tutte le ultime notizie relative alla serie TV. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Love 101 trama

Love 101 trama

La trama della serie TV Love 101 è ambientata in un liceo di Istanbul sulla fine degli anni ’90. Ask 101 è una tra le più famose serie TV turche disponibili su Netflix e racconta la storia di un gruppo di adolescenti che sono intenzionati a escogitare un modo per evitare che la loro insegnante preferita possa lasciarli.

I ragazzi, infatti, cercheranno di fare innamorare la donna del giovane insegnante di basket che, ritengono sia l’uomo ideale per lei.

Nel tentativo di mettere in atto il loro piano, i ragazzi affronteranno un percorso di crescita personale, stringendo importanti legami di amicizia grazie ai quali scopriranno l’importanza dell’amore.

Love 101 cast

Love 101 cast

Nel cast della serie TV vi sono diversi giovani attori turchi. Ti elenco qui di seguito i nomi dei principali interpreti in riferimento ai loro personaggi.

  • Mert Yazıcıoğlu: Sinan
  • Kubilay Aka: Kerem
  • Alina Boz: Eda
  • Selahattin Paşalı: Osman
  • İpek Filiz Yazıcı: Işık
  • Pınar Deniz: Burcu
  • Kaan Urgancıoğlu: Kemal
  • Ricorrente
  • Müfit Kayacan: Necdet
  • Bade İşçil: işık adulto
  • Tuba Ünsal: Eda adulta
  • Buğra Gülsoy: Sinan adulto (stagione 2)

Quante puntate sono di Ask 101?

Love 101 stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ha la serie TV Love 101? In tal caso devi sapere che la stagione 1 di Love 101 è composta da 8 episodi che sono stati distribuiti su Netflix il 24 aprile 2020.

Detto ciò, se ti domandi quando uscirà la 2 stagione di Love 101, sarai felice di sapere che questa serie televisiva turca è stata rinnovata per una seconda stagione. L’uscita degli 8 nuovi episodi di Love 101 stagione 2 è prevista per il 30 settembre 2021.

Love 101 trailer ita

Qui di seguito puoi vedere i trailer della stagione 1 e della season 2 di Love 101.

Love 101 Stagione 2 trailer

Love 101 dove vederla

Love 101 streaming

Per vedere Love 101 in streaming è, al momento necessario possedere un abbonamento a Netflix in quanto le puntate sono state rese disponibili sul servizio di streaming più famoso in Italia.

Tuttavia, in un successivo momento, la serie TV potrebbe venire rimossa dal catalogo di Netflix, per approdare su altre piattaforme di streaming legale, come per esempio Now TV o Amazon Prime Video.

Pertanto, per sapere dove vedere Love 101 in streaming in italiano oppure in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro con l’elenco dei servizi che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.