Louis Tomlinson. All of those voice

Louis Tomlinson è al cinema con Louis Tomlinson: All Of Those Voices, il film evento che esplora il viaggio di Louis Tomlinson da membro degli One Direction ad artista solista.

Pertanto, se ami il mondo della musica e apprezzi questo cantante britannico, allora devi assolutamente a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questo film musicale/documentario che offre uno sguardo realistico sul suo percorso musicale.

Nei prossimi capitoli, infatti, potrai saperne di più su Louis Tomlinson: All Of Those Voices relativamente all’intento e alle tematiche affrontate in questo film documentaristico. Inoltre, potrai sapere quando esce al cinema in Italia e dove vederlo in streaming.

Louis Tomlinson: All Of Those Voices

Louis Tomlinson: All Of Those Voices è un film documentario che offre uno sguardo realistico sul percorso musicale di Louis Tomlinson. La pellicola desidera rinunciare all’effetto patinato che solitamente contraddistingue questi filmati e porta sullo schermo una visione intima e senza fronzoli della vita e della carriera dell’artista.

Nel documentario, infatti, si alternano filmati “casalinghi” inediti a registrazioni che permettono di assistere al backstage del tour musicale dell’artista. Inoltre, il film racconta, con una prospettiva unica, cosa significa essere un musicista nel mondo frenetico di oggi poiché la storia di Louis, segnata dagli alti e bassi della vita, è anche una storia di resilienza e determinazione.

Partendo da quando Louis Tomlinson era un membro dei One Direction fino ad arrivare alla sua carriera da solita, il documentario racconta tutte le sfide e i trionfi che hanno definito il suo percorso. Inoltre, il film mostra un lato di Louis Tomlinson inedito per i fan, seguendo l’artista alle prese con le pressioni della fama e anche con il peso della sua voce.

In definitiva, diretto da Charlie Lightening, il film Louis Tomlinson: All Of Those Voices è un viaggio alla scoperta di sé e ricorda ai fan dell’artista, l’importanza e il coraggio di essere fedeli a sé stessi.

In particolar modo, il regista, in accordo con il cantante, si concentra sulla sua onestà e sulla sua vulnerabilità, per raccontare sia le sue difficoltà che i suoi successi, seguendo la vita e la carriera di un uomo che non si è mai lasciato intimidire dalle aspettative altrui.

A seguire il trailer del film documentario.

Louis Tomlinson - All Of Those Voices (Official Film Trailer 2023)

Louis Tomlinson: All Of Those Voices uscita Italia

L’uscita in Italia del film documentario Louis Tomlinson: All Of Those Voices è già stata annunciata: si tratta di un film evento che arriva al cinema il 22 marzo 2023, seguito da una programmazione speciale prevista per il 25 e per il 26 marzo 2023.

Le prevendite si aprono a partire dal pomeriggio di martedì 22 febbraio e l’elenco delle sale aderenti è disponibile sul sito Nexo Digital e anche su sul sito ufficiale del film, dove sono presenti anche le informazioni sui prezzi dei biglietti.

Louis Tomlinson: All Of Those Voices streaming

Non puoi o non vuoi andare al cinema per vedere Louis Tomlinson: All Of Those Voices e, per questo motivo, ti domandi dove vedere Louis Tomlinson: All Of Those Voices in streaming?

In tal caso devi sapere che si tratta di una distribuzione cinematografica Nexo Digital ma, al momento, non è prevista la distribuzione in streaming sulle principali piattaforme come Prime VideoSky/NOWNetflix o Nexo+. Pertanto, se sei fan di Louis Tomlinson ti suggerisco di recarti al cinema, per non perdere l’occasione di vedere questo film documentario. Invece, se ti sei perso questo film al cinema, sarai felice di sapere che Louis Tomlinson: All Of Those Voices è disponibile in streaming su Paramount+ dal 5 ottobre 2023.

Nel caso in cui vi fossero dei cambiamenti successivi nella distribuzione on demand, per sapere sempre dove vedere Louis Tomlinson: All Of Those Voices in streaming non devi fare altro che fare riferimento al link dello streaming che troverai prossimamente qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.