Lost serie TV

In Lost, un gruppo di sopravvissuti a uno schianto aereo su un’isola deserta, scopriranno che nulla è come sembra…e che il confine tra passato, presente e futuro è molto più labile di quanto immaginano. Considerata una delle migliori serie televisive degli ultimi, Lost è una serie TV di fantascienza contraddistinta da una serie di elementi sovrannaturali che si distingue per le sue tematiche filosofiche, scientifiche, religiose e persino mitologiche.

Ami le serie TV coinvolgenti ricche di mistero, ma ancora non hai mai visto questo capolavoro della serialità televisiva creato da J. J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber? Beh, si può sapere che aspetti? È decisamente arrivato il momento di rimediare poiché puoi vedere Lost in streaming. Ad ogni modo, non preoccuparti: per fortuna ci sono qui io, pronta ad aiutarti e a fornirti tutte le informazioni utili per iniziare la visione di Lost. Infatti, nei prossimi capitoli di questa mia “guida” alla serie TV ti parlerò di tutto ciò che devi sapere al riguardo: troverai delle informazioni senza spoiler relative alla trama, e potrai saperne di più sul cast della serie televisiva, che vede come protagonisti diversi attori ormai piuttosto noti che, ai tempi, erano praticamente alle loro prime esperienze televisive. Continuando a leggere, inoltre, troverai le informazioni relative alle stagioni e agli episodi della serie TV e, infine, potrai sapere come e dove vedere Lost in streaming.

Come dici? Sei impaziente di saperne di più? In tal caso inizia subito la lettura dei prossimi capitoli, in modo da scoprire quali sono tutte le informazioni che ho preparato per te. Prima però, non dimenticare di seguirmi sui social network (FacebookTwitter Instagram), per non perdere le mie recensioni e i miei consigli sui film e sulle serie TV. Inoltre, ricordati di attivare le notifiche tramite il browser, premendo sul pulsante Consenti all’avviso che ti viene mostrato, in modo da restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Detto ciò, non mi resta altro che augurarti una buona lettura!

Lost serie TV trama

Lost trama

Lost è una serie TV piuttosto complessa dato che alterna flashback e flashforward e, pertanto, è impossibile parlare in modo dettagliato della sua trama senza fare spoiler a chi, per un motivo o per un altro, ancora non ha avuto il piacere di vederla.

Ad ogni modo si può dire che la storia ha iniziando quando, il 22 settembre 2004, l’aereo Oceanic Airlines 815 si schianta su un’isola disabitata, mentre viaggia da Sydney a Los Angeles.

I sopravvissuti all’evento si accampano sulla spiaggia, in attesa dei soccorsi che, per qualche strano motivo, tardano ad arrivare. Mentre cercano di sopravvivere, si renderanno conto che nell’isola accadono una serie di strani avvenimenti soprannaturali; tuttavia delle strane persone, “Gli Altri” sembrano aggirarsi come se conoscessero l’isola da sempre e non ne temessero i pericoli.

Mentre stringono amicizie e relazioni, i naufraghi si troveranno a dover affrontare le sfide di quest’isola misteriosa che sembra capace, in un modo o nell’altro, di portare alla luce persino i loro segreti più oscuri e nascosti.

Lost serie TV cast

Lost cast

Tra le caratteristiche di Lost, una di notevole rilevanza è sicuramente il suo essere composta da un cast enorme che comprende all’incirca 70 personaggi.

Tra gli interpreti più famosi spicca sicuramente Matthew Fox nel ruolo del protagonista, Jack Shepard, ma anche Evangeline Lilly (Ant-Man e Wasp) nei panni di Kate Austen; vi è anche Emilie de Ravin (C’era una volta) nel ruolo di Claire Littleton; Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) per il ruolo di Boone Carlyle; Henry Ian Cusick (The 100) che interpreta il personaggio di Desmond Hume oltre a Elizabeth Mitchell (Outer Banks) nel ruolo di Juliet Burke.

  • Naveen Andrews: Sayid Jarrah
  • Emilie de Ravin: Claire Littleton
  • Matthew Fox: Jack Shephard
  • Jorge Garcia: Hugo “Hurley” Reyes
  • Maggie Grace: Shannon Rutherford
  • Josh Holloway: James “Sawyer” Ford
  • Malcolm David Kelley: Walt Lloyd
  • Daniel Dae Kim: Jin-Soo Kwon
  • Yunjin Kim: Sun-Hwa Kwon
  • Evangeline Lilly: Kate Austen
  • Dominic Monaghan: Charlie Pace
  • Terry O’Quinn: John Locke
  • Harold Perrineau Jr.: Michael Dawson
  • Ian Somerhalder: Boone Carlyle
  • Adewale Akinnuoye-Agbaje: Mr. Eko
  • Michelle Rodriguez: Ana Lucia Cortez
  • Cynthia Watros: Libby Smith
  • Henry Ian Cusick: Desmond Hume
  • Michael Emerson: Benjamin Linus
  • Elizabeth Mitchell: Juliet Burke
  • Kiele Sanchez: Nikki Fernandez
  • Rodrigo Santoro: Paulo
  • Jeremy Davies: Daniel Faraday
  • Ken Leung: Miles Straume
  • Rebecca Mader: Charlotte Staples Lewis
  • Nestor Carbonell: Richard Alpert
  • Jeff Fahey: Frank Lapidus
  • Zuleikha Robinson: Ilana Verdansky

Lost serie TV stagioni

Lost stagioni

La serie TV Lost è composta da 6 stagioni che, in Italia, sono state trasmesse dal 2005 al 2010, per un totale 114 episodi.

La serie TV è andata in onda su Fox, canale di Sky, in prima visione, mentre per quanto riguarda la messa in onda in chiaro, è andata in onda su Rai 2 e su Rai 4.

Lost serie TV Sky streaming ita

Lost Streaming

Sei un vero appassionato delle serie TV di fantascienza e pertanto, dopo aver visto altri prodotti televisivi di punta sullo stesso genere, come per esempio Manifest, sei intenzionato a recuperare questo prodotto televisivo cult di una generazione.

Se le cose stanno così, immagino che ti stai chiedendo dove vedere la serie TV Lost. A tal proposito, vorresti sapere se la serie completa è disponibile su Netflix oppure se si può vedere su Amazon Prime Video?

Dato che sono passati tanti anni dalla messa in onda della serie TV, hai il timore di non riuscire più a recuperare la serie completa di Lost e, pertanto vorresti sapere dove poter fare il download delle puntate, per assicurarti di poter vedere questa serie andata in onda su Sky?

Se sono queste alcune delle domande che ti stai ponendo non devi assolutamente preoccuparti: tutto ciò che devi fare per vedere Lost in streaming in italiano è fare clic sul riquadro che trovi qui di seguito, in modo da visionare l’elenco delle piattaforme di streaming che ospitano, ad oggi, questa serie televisiva.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Ottobre 2024

Lost 1

In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.