Loot serie TV

Loot è una serie TV Apple Original con protagonista Maya Rudolph che racconta la storia di una donna con una vita da sogno e tutto ciò che si potrebbe desiderare…tranne un marito fedele.

Questa serie TV, creata dalla star del programma Saturday Night Live, è un prodotto televisivo di genere comedy che si rivolge a coloro che amano le serie TV originali Apple con protagonisti dei personaggi femminili di spessore come per esempio Roar, Pachinko o Shining Girls.

Pertanto, in occasione dell’uscita in streaming su Apple TV vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva che vede, tra l’interprete anche l’attrice di Pose, Michaela Jaé Rodriguez. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, troverai le informazioni che riguardano i principali membri del cast, potrai saperne di più sulla data d’uscita in Italia degli episodi e Infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV Loot in streaming.

Loot serie TV trama

La serie TV Loot racconta la storia di una donna miliardaria di nome Molly Novak che, interpretata dall’attrice Maya Rudolph, è un personaggio con ha una vita da sogno e che possiede tutto ciò che qualsiasi altra persona potrebbe desiderare…tranne un marito fedele.

La donna, infatti, vive nel lusso con tutti i comfort della vita, finché non scopre che il marito, con cui sta insieme da più di vent’anni, l’ha tradita.

A seguito di questa scoperta, la sua vita diventa al centro di tutti i gossip e la donna inizia a sentirsi sopraffatta da tutta questa attenzione indesiderata.

Un giorno, scopre di avere una fondazione di beneficenza a suo nome ed è lì che incontra Sofia Salinas, una donna concreta, che le consiglia di smetterla di attirare l’attenzione della stampa. A seguito di questo incontro, Molly intraprenderà un viaggio alla scoperta di sé stessa, per tornare a sentirsi di nuovo bene.

Loot serie TV cast

La serie TV è creata dalla stessa Maya Rudolph, che interpreta anche il personaggio principale, oltre che da Alana Yang e da Matt Hubbard.

L’attrice Michaela Jaé Rodriguez interpreta il personaggio di Sofia e, nel cast, troviamo Joel Kim Booster nei panni dell’assistente di Molly, Nicholas e l’attore Nat Faxon nei panni del contabile Arthur. Invece, Ron Funches interpreta del cugino di Sofia, Howard.

Loot serie TV uscita episodi

La stagione 1 della serie TV Loot è composta da 9 episodi e la data d’uscita in Italia è fissata per il 24 giugno 2022.

Loot serie TV streaming ita

Vorresti vedere questa serie TV e, per questo motivo, ti domandi dove vedere la serie TV Loot? Vorresti sapere dove vederla in streaming e ti stai chiedendo se è disponibile su Netflix o su Prime Video?

In tal caso, devi sapere che Loot è una serie TV originale Apple TV e, pertanto, per vedere Loot in streaming ita devi possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming di Apple, chiamata Apple TV+ il cui costo è di 4,99€/mese.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.