Basata un popolare show televisivo giapponese, LOL Chi ride è fuori 4 è la quarta stagione dell’omonimo comedy show di acclamato successo, replicato in tantissimi paesi in tutto il mondo. Arrivato alla quarta edizione nella versione italiana, LOL Chi ride è fuori è su Prime Video dal 1 aprile 2024: quale migliore giorno, se non quello dedicato agli scherzi, per sfidare un gruppo di comici a non ridere?
A seguito del successo delle precedenti edizioni, LOL Chi ride è fuori 4 è in streaming su Prime Video con nuove puntate ricche di sfide in cui vince chi rispetta un’unica regola: quando inizia il gioco non si può più ridere, pena l’ammonizione, segnalata da un cartellino giallo o l’espulsione, indicata da un cartellino rosso.
Peccato solo che, con tantissimi professionisti della risata nel cast, tra cui Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario e Angela Finocchiaro ridere sarà impossibile! Chi vincerà LOL 4? Se non vedi l’ora di scoprirlo allora continua a leggere, in modo da scoprire tutte le informazioni utili per arrivare preparato all’uscita degli episodi di LOL Chi ride è Fuori 4. Ti auguro una buona lettura!
Indice
LOL Chi ride è fuori 4: chi sono i partecipanti?
Ci sono state 3 edizioni di successo e LOL Chi ride è fuori, il comedy show di Prime Video, torna con una stagione 4 forte di un cast ancora più ricco di talenti della comicità.
A tal proposito, se non vedi l’ora di sapere chi sono i concorrenti di LOL 4 sarai felice di sapere che sono stati rivelati tutti e 10 i nomi dei comici e professionisti dell’ilarità: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Rocco Tanica, insieme al vincitore del recente e acclamato LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, Loris Fabiani.
Questi artisti della risata hanno due compiti molto importanti: resistere dalla risata per sei ore consecutive e, nel frattempo, far ridere i loro avversari; il premio finale, per chi riuscirà a non ridere, è di 100.000 euro, che andrà destinato a un ente benefico scelto dal vincitore.
Relativamente ai giudici che dovranno osservare e vigilare i comici in veste di arbitri in LOL 4 tornano Fedez, e Frank Matano; a sorpresa Fedez sarà anche uno tra i partecipanti extra della quarta edizione del programma.
Le regole che dovranno far rispettare sono semplicissime: la prima volta che un partecipante ride sarà ammonito con un cartellino giallo, ma se sbaglierà un’altra volta ci sarà l’esibizione del cartellino rosso e, conseguentemente, l’espulsione dal gioco.
LOL Chi ride è fuori 4: quando esce e dove vederlo?
Non vedi l’ora di vedere LOL Chi ride è fuori 4 e, quindi, vuoi sapere quando esce e dove vederlo? LOL 4 è in streaming su Prime Video dal 1° aprile con i primi 4 episodi, seguiti dagli ultimi due dall’8 aprile 2024.
LOL Chi ride è fuori 4: ecco il trailer
Prime Video ha pubblicato il trailer e il poster di LOL Chi ride è fuori 4: ecco il video con cui ha prestato la quarta stagione di LOL Chi ride è fuori; il poster, invece, lo trovi come immagine di copertina.
In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.