LOL 2 Chi ride è fuori

É arrivata su Prime Video LOL 2: Chi ride è fuori, la seconda stagione del comedy show in cui un gruppo di comici si sfidano a colpi di battute: vince chi riesce a non ridere. Se hai amato la prima stagione di questo programma prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, immagino che adesso sarai impaziente di vedere la seconda stagione.

Come dici? Le cose stanno proprio così? In tal caso devi assolutamente continuare leggere questo mio articolo, per saperne di più sulla stagione 2 di questo divertentissimo programma. Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere. per arrivare preparato alla visione. Potrai sapere chi sono i comici che si sfideranno in LOL 2: Chi ride è fuori, scoprirai chi sono i conduttori che rivestono il ruolo di game master, ammonendo e squalificando chi si abbandona a risate fragorose. Inoltre, grazie alle informazioni provenienti dal comunicato stampa ufficiale di Amazon, potrai sapere quando esce in Italia LOL: Chi ride è fuori 2 e, soprattutto, potrai sapere come e dove vedere LOL Chi ride è fuori in streaming gratis.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da dedicare alla lettura di questo mio articolo che, vedrai, sarà molto interessante. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

LOL 2 comici

LOl chi ride è fuori comici

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, torna in Italia la versione italiana di LOL: Chi ride è fuori, format internazionale nato in Giappone e prodotto in 10 paesi nel mondo.

La versione Italia di LOL è creata da Endemol Shine Italy per Amazon Studios ed è disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel 2022.

Questo comedy show si basa su un’idea piuttosto vincente: riunire un gruppo di comici e poi metterli in difficoltà in una sfida gli uni contro gli altri. I concorrenti non potranno mai ridere, pena l’espulsione dal gioco e vince l’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco.

Ma tra sketch, improvvisazione, stand up comedy, la risata è dietro l’angolo; come si può davvero restare seri?

I protagonisti della seconda stagione di questa esilarante gara sono i seguenti comici e professionisti dell’intrattenimento comico e irriverente:

Virginia Raffaele: attrice e imitatrice di talento, nota per le imitazioni di Belen.

Diana Del Bufalo: attrice di film e di teatro di genere commedia.

Maccio Capatonda: attore e regista, oltre comico noto per il programma Mai dire.

Maria Di Biase: attrice nota per la sua collaborazione con la Gialappa’s Band e Zelig.

Mago Forest: comico e surreale presentatore di programmi televisivi.

Alice Mangione: è una comica e attrice nota per aver partecipato a diversi programmi televisivi. È nota anche per The Pozzolis Family, progetto Web che ha realizzato assieme al marito Gianmarco Pozzoli e alla sua famiglia.

Gianmarco Pozzoli: comico protagonista di numerosi programmi televisivi come Paperissima, Colorado e Zelig. Assieme alla moglie Alice Mangione ha dato il via al progetto The Pozzolis Family.

Tess Masazza: nota per il format di YouTube Insopportabilmente donna, è una comica esordiente dall’elegante ironia.

Max Angioni: comico esordiente e attore teatrale che fa parte del cast di Zelig Time.

LOL 2 conduttori

LOL chi ride è fuori conduttori

Ti domandi chi conduce LOL 2? A tal proposito, devi sapere che il principale cambiamento della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sta nei conduttori.

A osservare l’esilarante gamma comica dalla control room torna il cantante Fedez, che continua la sua collaborazione con Amazon dopo The Ferragnez – La serie e Celebrity Hunted.

Al suo fianco, al posto di Mara Maionchi, vi è Frank Matano, noto comico nato grazie ai famosi video di YouTube con gli scherzi telefonici ora conduttore di Italia’s Got Talent.

Inoltre, in questa seconda edizione, torna LILLO in qualità di “arma letale della risata“: il comico è un ospite speciale che potrà essere coinvolto nel gioco, per mettere in difficoltà i concorrenti.

LOL 2: Chi ride è fuori uscita Italia

LOL chi ride è fuori uscita

Ti domandi quando inizia LOL: Chi ride è fuori 2 perché vuoi sapere quando esce LOL 2 su Amazon Prime? A tal proposito, devi innanzitutto sapere che la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori è composta da 6 puntate.

I primi 4 episodi sono disponibili in streaming da giovedì 24 febbraio 2022 e gli ultimi 2 sono disponibili dal 3 marzo 2022.

LOL 2: Chi ride è fuori dove vederlo in streaming ita

LOL chi ride è fuori streaming

Ti stai chiedendo dove guardare LOL 2 perché vorresti sapere dove guardare gratis LOL: Chi ride è fuori?

In tal caso devi sapere che questo programma comico è disponibile alla visione in streaming su Prime Video, la piattaforma di contenuti on demand di proprietà di Amazon.

Pertanto, per vedere la stagione 2 di questo comedy show gratuitamente non devi fare altro che attivare la versione di prova gratuita di 30 giorni, registrandoti al servizio.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

Dopo la prova gratuita, l’abbonamento costa 36 euro all’anno e permette di avere accesso alla piattaforma di streaming Prime Video (disponibile su Smart TV, smartphone e tablet, Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, console di gioco e sul sito Web ufficiale).

LOL: Chi ride è fuori 2 ampia il catalogo di Prime Video, già forte di ulteriori show come Dinner Club, ma anche numerose di serie e film presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui il documentario FERRO e serie TV come The Marvelous Mrs. Maisel e The Boys.

Per saperne di più sui contenuti che ti consiglio di vedere, leggi il mio articolo dedicato alle migliori serie TV Prime Video.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.