Lock and key serie TV

Locke and Key racconta la storia di tre fratelli che vanno a vivere in una casa misteriosa e antica, scoprendo la presenza di chiavi magiche in grado di donare poteri e abilità speciali. Se ami le serie TV fantasy e misteriose con l’aggiunta di un pizzico d’orrore, devi assolutamente continuare a leggere questo mio articolo, per saperne di più su questa serie televisiva creata da Joe Hill, il figlio di Stephen King.

In occasione dell’arrivo nella nuova stagione, infatti, in questo mio articolo di approfondimento ti parlerò di tutto ciò che c’è da sapere su Locke and Key, in modo che tu possa arrivare preparato alla visione. Nei prossimi capitoli, quindi, ti parlerò della trama della serie TV ma anche del cast, in modo che tu possa conoscere i nomi dei principali interpreti e quelli dei relativi personaggi. Troverai anche le informazioni relative ai fumetti da cui questa serie televisiva è tratta e le ultime notizie relative alle stagioni di Locke and Key. Infine, nel capitolo dedicato all’argomento, ti spiegherò dove vedere Locke and Key in streaming.

Detto ciò, se adesso sei impaziente di saperne di più, ti suggerisco di prenderti qualche minuto di tempo libero da poter dedicare alla lettura di questo mio articolo, grazie al quale potrai sapere tutte le ultime notizie relative alla serie TV. Prima di iniziare, però, attiva le notifiche tramite il browser, facendo clic sul pulsante Consenti situato in corrispondenza dell’avviso che ti viene mostrato in alto. Inoltre, ti consiglio di seguirmi sui social network (mi trovi su FacebookTwitter Instagram), per restare sempre aggiornato sui contenuti che pubblico. Arrivati a questo punto, non mi resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, una buona visione!

Locke and Key trama

Locke and key trama

La trama della serie TV Locke and Key è tratta dall’omonima serie di fumetti per ragazzi scritti da Joe Hill, il figlio di Stephen King. La storia vede come protagonisti tre giovani ragazzi che decidono di trasferirsi assieme alla madre in una cittadina del Massachusetts dove andranno ad abitare nella storica dimora di famiglia, la Keyhouse.

I ragazzi, esplorando l’abitazione, scopriranno presto l’esistenza di una serie di chiavi magiche che, sparse per tutta la casa, possono essere utilizzate per aprire delle porte verso mondi magici, donando anche loro una serie di poteri e abilità fuori dal comune.

Tuttavia, quello che non sanno, è che anche un’entità demoniaca è interessata alle chiavi magiche: per ottenerle non si fermerà davanti a nulla.

Locke and Key cast

Locke and key cast

Il cast della serie TV è composto principalmente da giovani interpreti. Qui di seguito trovi l’elenco degli attori e delle attrici principali con i nomi dei personaggi che interpretano.

  • Darby Stanchfield nel ruolo di Nina Locke, la matriarca della famiglia Locke
  • Connor Jessup nel ruolo di Tyler Locke, il figlio maggiore della famiglia Locke
  • Emilia Jones nel ruolo di Kinsey Locke, la figlia di mezzo e unica figlia della famiglia Locke
  • Jackson Robert Scott nel ruolo di Bode Locke, il figlio più giovane della famiglia Locke
  • Petrice Jones nel ruolo di Scot Cavendish, uno studente regista britannico alla Matheson Academy, ma anche l’interesse amoroso di Kinsey
  • Laysla De Oliveira è Echo/Dodge, la “signora del pozzo” di Keyhouse, che si rivela essere un’entità demoniaca.
  • Griffin Gluck nel ruolo di Gabe, un nuovo studente alla Matheson Academy e l’interesse amoroso di Kinsey

Locke and Key fumetto

I fumetti di Joe Hill dedicati alla serie di Locke and Key si compongono di due serie: la prima è la serie di fumetti “Locke & Key” che comprende i seguenti volumi.

  • Welcome to Lovecraft
  • Head Games
  • Crown of Shadows
  • Keys to the Kingdom
  • Clockworks
  • Alpha & Omega

Successivamente, è stata realizzata anche una serie di fumetti sequel che, chiamata “World War Key”, comprende i seguenti volumi.

  • The Golden Age
  • Revolution
  • Resurrection

Locke and Key stagioni

Locke and key stagioni

Vorresti sapere quante stagioni e quanti episodi ci sono per la serie TV Locke and Key? La risposta è che, al momento attuale, sono previste un totale di 3 stagioni.

A seguito del debutto della prima stagione, infatti, Locke and Key è stato rinnovato per una stagione 2 e, prima ancora dell’uscita ufficiale della seconda stagione, Netflix ha deciso di rinnovare la serie televisiva, confermando l’arrivo di una stagione 3. Per maggiori informazioni al riguardo continua a leggere i prossimi capitoli.

Locke and Key stagione 1

La stagione 1 della serie TV è composta da 10 episodi che sono stati pubblicati a livello internazionale su Netflix il 7 febbraio 2020.

Locke and Key stagione 2

Se hai visto tutti gli episodi di questa serie TV immagino che ti starai domandando quando esce Locke and Key 2 in Italia. La risposta è che la stagione 2 arriva su Netflix il 22 ottobre 2021.

Locke and Key stagione 3

Netflix ha rinnovato Locke and Key per una stagione 3, confermando il ritorno dei personaggi in una nuova stagione della serie televisiva. La data d’uscita non è stata ancora annunciata ma, presumibilmente, Locke and Key 3 arriva in streaming su Netflix tra ottobre 2022 e febbraio 2023.

Locke and Key streaming

Locke and key streaming

Hai sentito parlare di questa serie televisiva e ti domandi dove vedere Locke and Key in streaming senza Netflix? In tal caso devi sapere che, trattandosi di una serie televisiva originale Netflix, è abbastanza difficile pensare che possa venir distribuita anche su altre piattaforme di streaming come per esempio Amazon Prime Video.

Al momento attuale, infatti, la stagione 1 di Locke and Key è in streaming su Netflix e anche per vedere Locke and Key 2 e Locke and Key 3 in streaming è necessario possedere un abbonamento alla piattaforma di streaming più famosa in Italia.

Tuttavia, dato che i diritti di distribuzione delle serie televisive potrebbero essere soggetti a cambiamenti, ti invito a fare clic sul riquadro che trovi qui di seguito, per sapere sempre in tempo reale dove vedere Locke and Key in streaming ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco script del browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.