L'imperatrice serie TV

La Principessa Sissi è la protagonista della serie TV Netflix L’Imperatrice che, nota anche con il titolo di The Empress, racconta la storia d’amore tra Elisabetta e Frank. In questo nuovo adattamento tedesco, secondo dopo la serie TV Sissi trasmessa su Canale 5, l’interprete che presta il volto di Sissi è Devrim Lingnau, affiancata da Philip Froissant nei panni del Principe d’Austria, Frank.

Pertanto, in occasione dell’uscita in streaming di questa serie televisiva, vediamo insieme, in questo articolo di approfondimento, tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva tedesca che racconta la commovente storia dell’Imperatrice Elisabetta con uno sguardo particolarmente adatto al pubblico contemporaneo.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio della trama di questa serie TV, raccontandoti di cosa parla e perché vederla. A seguire, inoltre, potrai saperne di più sui principali membri del cast e sugli episodi da cui questa serie TV è composta. Infine, ti spiegherò dove vedere la serie TV L’imperatrice (The Emperess) in streaming.

L’imperatrice serie TV (The Empress) trama

La trama della serie TV L’Imperatrice è ambientata nell’Austria del 1800 e racconta di come la ribelle Sissi e l’imperatore Francesco Giuseppe I d’Austria vissero un’intensa storia d’amore, tra obblighi, intrighi e lotte di potere alla corte viennese.

Travolgente, emozionante e romantica, questa serie televisiva di genere drammatico e storico ha inizio quando la ribelle Elisabetta di Baviera (detta Sissi) incontra l’imperatore di Austria, Franz. Tra i due scocca la scintilla, ma la loro storia d’amore sconvolgerà la struttura di potere della corte viennese.

Dopo il matrimonio inoltre, la giovane imperatrice dovrà farsi valere contro coloro che non la vedono di buon occhio; al tempo stesso, dovrà scoprire di chi può fidarsi, mentre le truppe nemiche insorgono per protestare contro l’Imperatore.

Sullo sfondo di intrighi e lotte di potere, questa serie TV porta gli spettatori dietro le quinte della corte asburgica, in un mondo scintillante illusorio in cui la giovane Sissi dovrà combattere per mantenere il suo posto a corte.

L’imperatrice serie TV (The Empress) cast

Qui di seguito trovi i dettagli relativi al cast di questa serie televisiva che vede, come protagonisti Devrim Lingnau e Philip Froissant.

  • Devrim Lingnau: Sissi
  • Philip Froissant: Imperatore Francesco Giuseppe I.
  • Svenja Jung: Luisa
  • Rauand Taleb: Theo
  • Almila Bagriacik: Leontine di Apafi
  • Melika Foroutan: Arciduchessa Sophie
  • Johannes Nussbaum: Arciduca Massimiliano
  • Elisa Schlott: Helene
  • Jördis Triebel: Ludovika

L’imperatrice serie TV (The Empress) trailer

Al momento in cui scrivo non è ancora disponibile il trailer in italiano per la serie TV L’Imperatrice, ma puoi vedere un teaser in lingua tedesca tramite il video qui di seguito allegato.

Die Kaiserin | Ankündigung | Netflix

L’imperatrice serie TV (The Empress) quando esce

Non vedi l’ora di sapere quando esce su Netflix la serie TV L’Imperatrice? La risposta è che questa miniserie televisiva da 6 episodi, è disponibile in streaming su Netflix il 29 settembre 2022.

L’imperatrice serie TV (The Empress) streaming ita

Questo mio articolo ti ha davvero incuriosito e, quindi, adesso vuoi sapere dove vedere L’Imperatrice (The Empress) in streaming? Ti domandi se, in Italia, è disponibile in streaming su RaiPlay, su Netflix o su Prime Video?

A tal proposito, come anticipato, attualmente, in Italia, L’Imperatrice (The Empress) è disponibile in streaming su Netflix. Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere L’Imperatrice (The Empress) in streaming ita o dove vedere L’Imperatrice (The Empress) in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito.

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Maggio 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.