Lie to me

Lie to Me è una serie TV con protagonista Tim Roth nei panni di Cal Lightman, uno psicologo esperto della comunicazione non verbale che collabora con l’FBI per mettere le sue capacità al servizio della giustizia.

Ispirata al personaggio e agli studi del dottor Paul Ekman, uno psicologo studioso del comportamento umano, Lie to Me è una tra le serie TV poliziesche più apprezzate da coloro che amano le interpretazioni dell’attore britannico.

Pertanto, se stai leggendo questo mio articolo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Lie to me in streaming, sarai felice di sapere che puoi facilmente recuperare gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva. Per riuscirci, infatti, non devi fare altro che continuare a leggere questo mio articolo nel quale ti parlerò nel dettaglio della trama della serie TV, dei principali membri del cast e delle stagioni da cui è composta. Infine, ti fornirò tutte le informazioni utili, affinché tu possa riuscire nell’intento di vedere la serie TV Lie to me in streaming.

Lie to Me serie TV trama

La trama della serie TV Lie to Me vede come protagonista il personaggio di Cal Lightman, uno psicologo esperto nella comunicazione non verbale il cui principale talento consiste nel riuscire a capire quando una persona sta mentendo, analizzandone la mimica facciale.

Nel corso degli episodi della serie televisiva lo spettatore può seguire i casi del dottor Lightman, mentre l’uomo lavora con la polizia, mettendo le sue conoscenze a servizio delle autorità della giustizia. L’uomo inoltre, collabora con l’FBI e tra le altre cose, è anche fondatore dell’azienda Lightman Group, che gestisce aiutato dai suoi collaboratori.

Lie to Me serie TV cast

Nel cast della serie TV il protagonista è Tim Roth, un interprete britannico piuttosto noto sul grande e piccolo schermo per serie TV di successo, come per esempio Tin Star.

Per ulteriori informazioni sugli altri membri del cast invece, fai riferimento all’elenco che trovi qui di seguito.

  • Tim Roth: Cal Lightman
  • Kelli Williams: Gillian Foster
  • Brendan Hines: Eli Loker
  • Monica Raymund: Ria Torres
  • Hayley McFarland: Emily Lightman
  • Mekhi Phifer: Ben Reynolds
  • Jennifer Beals: Zoe Landau

Lie to Me episodi completi italiano

Vorresti sapere quante sono le stagioni e gli episodi della serie TV Lie To Me? La risposta è che si tratta di una serie televisiva composta da 3 stagioni per un totale di 48 episodi.

In Italia, la serie TV è stata trasmessa su Fox dallo 2009 al 2011.

Pertanto, se ti domandi se ci sarà la stagione 4 di Lie To Me devi sapere che la risposta è negativa poiché la serie TV è stata cancellata e le vicende lavorative del dottor Cal Lightman si concludono al termine della terza stagione.

Lie to Me streaming ita

Vorresti rivedere Lie To Me e, quindi, ti domandi dove vedere la serie completa di Lie To Me? Ti interessa sapere se è disponibile se la serie TV è nel catalogo di Netflix, in quello di Sky/NOW, se si può vedere su Prime Video, oppure se si può vederla gratis su Rai Play o su Mediaset Play?

A tal proposito, sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione delle serie TV sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Lie To Me in streaming e su dove fare il download in italiano delle puntate di Lie To Me, fai al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito, in modo da sapere sempre in tempo reale dove vedere Lie To Me in streaming ita, oltre che per sapere dove vedere Lie To Me in streaming sub ita.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.

In alternativa, se vuoi assicurarti di poter vedere sempre gli episodi e le stagioni di questa serie televisiva, puoi valutare l’acquisto dei DVD o dei Blu-Ray su Amazon, in modo da possedere il cofanetto in italiano.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.