Leonardo DiCaprio

C’è del gossip nell’aria: Leonardo DiCaprio, l’attore Premio Oscar, e Vittoria Ceretti, la famosa top model italiana, sembrano essere al centro di una storia d’amore che è stata svelata al grande pubblico grazie ad un video esclusivo pubblicato da Page Six. Il filmato, insieme alle foto diffuse, sembrano confermare l’esistenza di un flirt che potrebbe essere nato questa estate. Ecco tutti i dettagli.

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: un flirt bollente a Ibiza

Dopo un susseguirsi di foto rubate e indiscrezioni, questo nuovo video sembra mettere la parola fine a tutti i dubbi riguardo a un legame speciale tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti. I due sono stati ripresi durante una notte spensierata ad Ibiza, dove hanno trascorso alcuni giorni di relax. Nel video si possono vedere mentre si scambiano un bacio appassionato e si lasciano completamente andare sulla pista da ballo, mostrando una grande intesa.

Da quando sono state pubblicate le prime foto che li ritraevano insieme a Los Angeles, mentre mangiavano un innocente gelato, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti hanno attirato l’attenzione dei paparazzi, per settimane, si sono chiesti se tra il celebre attore di Hollywood e la regina italiana delle passerelle ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Nonostante abbiano cercato di non attirare troppa attenzione, passeggiando con abiti casual e poco vistosi, i due non sono riusciti a passare inosservati ad Ibiza, dove hanno trascorso una notte indimenticabile in un affollato club. Ignorando la folla, Ceretti e DiCaprio si sono lasciati andare in una danza sensuale.

Nel video, che risale all’inizio di agosto e ora circola su Page Six, i due si spostano sul lato della pista per scambiarsi un bacio, un bacio che lascia pochi dubbi sul fatto che tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia; potrebbe essere l’inizio di una grande storia d’amore!

Nonostante i fan abbiano già fatto scattare un vero e proprio ciclone sul web riguardo a questo avvistamento, nessuno dei due interessati ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: l’inizio della loro storia d’amore

Ora tutti si chiedono quando sia iniziato l’interesse di Leonardo DiCaprio per la bellissima Vittoria Ceretti. I due erano entrambi a Cannes lo scorso maggio, durante il Festival cinematografico, ma erano impegnati in particolari progetti (DiCaprio per promuovere il suo ultimo film “Killers of the Flower Moon”). Non è escluso, tuttavia, che la scintilla potrebbe essere scoccata già la scorsa primavera. In quel periodo, DiCaprio era oggetto di osservazione per una presunta relazione con Gigi Hadid, che però era ufficialmente single dalla fine del 2021.

È interessante notare la differenza di età tra le due star. Infatti, Vittoria Ceretti, nata nel 1998, ha ventitré anni in meno rispetto all’attore americano, il quale è notoriamente attratto dalle giovani bellezze delle passerelle.

Leonardo DiCaprio: tutte le ex dell’attore

Negli anni, DiCaprio ha avuto numerose storie d’amore famose, con modelle del calibro di Bar Refaeli, Toni Garrn, Eva Herzigova e attrici come Blake Lively e Camila Morrone. Oltre a queste, non possiamo dimenticare la sua relazione più nota, quella con Gisele Bundchen.

L’interesse dimostrato da DiCaprio nei confronti di Ceretti sembra confermare i suoi gusti impeccabili, preferendo sempre donne giovani, bellissime e spesso molto famose.

Siamo tutti curiosi di vedere come si svilupperà questa storia d’amore, ma per ora non ci resta che aspettare le dichiarazioni ufficiali di diretti interessati.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato sui nuovi film e sulle serie TV in uscita, continua a seguire il mio sito Web; puoi farlo anche tramite i social network, seguendomi su Facebook, Twitter o Telegram oppure anche su Google News.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

FONTESky TG24
Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.