Laura Pausini Piacere di conoscerti

Laura Pausini – Piacere di conoscerti è un film Amazon Original dedicato alla cantante, autrice e produttrice italiana Laura Pausini, che ripercorre l’amore per la musica e per la settima arte della nota artista di fama internazionale.

Se ami e se segui le avventure musicali della “Regina del pop italiano” allora questo è l’articolo che fa al caso tuo poiché grazie al comunicato stampa invitatomi da Prime Video, potrai sapere tutto ciò che serve per arrivare preparato alla visione del film Piacere di conoscerti.

Nei prossimi capitoli, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa pellicola, raccontando di cosa parla e perché vale la pena vedere il film. A seguire, potrai vedere il trailer, sapere quando esce questo film e dove vedere Laura Pausini – Piacere di conoscerti in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti: di cosa parla

Laura Pausini – Piacere di conoscerti è un film originale Amazon con protagonista la star della musica italiana e internazionale Laura Pausini.

Questo progetto cinematografico è nato da un’idea originale della stessa cantante ed è scritto da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta. Diretto da Ivan Cotroneo e prodotto da Edemol Shine Italy, è una pellicola che prosegue l’intento di Amazon di raccontare da vicino l’esperienza musicale e personale di alcune figure della musica italiana.

Dopo il successo del film documentario dedicato a Tiziano Ferro, Laura Pausini – Piacere di conoscerti è un film dedicato alla nota cantante di fama internazionale, che racconta la sua storia e ripercorre da vicino alcune delle tappe più importanti della sua carriera.

L’idea del film nasce, infatti, da una domanda: cosa sarebbe successo se Laura Pausini non avesse vinto il Festival di Sanremo del 1993? In Piacere di conoscerti, la regina del pop italiano si mostra al suo pubblico, svelando la sua vera anima e permettendo ai suoi fan di seguirla attraverso scorci intimi della sua vita privata e professionale, per conoscerla più nel profondo.

La cantante, per raccontare la sua storia, torna sui suoi passi e ripercorre tutte le tappe della sua carriera, immaginando quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna di poter essere apprezzata come una star della musica a livello internazionale.

Con oltre 70 milioni di album venduti, infatti, Laura Pausini è una delle artiste italiane più apprezzate al mondo e con questo suo progetto, l’artista si cimenta nel mondo del cinema, per raccontare oltre alla sua passione per la musica, anche quello per la settima arte.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti: quando esce

Con un comunicato stampa, Amazon ha annunciato che il film originale Laura Pausini – Piacere di conoscerti è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 aprile 2022 in tutto il mondo.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti: trailer

Vuoi vedere il trailer del film Laura Pausini – Piacere di conoscerti? Lo trovi qui di seguito allegato. Buona visione!

Inoltre, ti consiglio anche di vedere il videoclip musicale ufficiale del brano Scatola che fa parte della colonna sonora del film.

Laura Pausini – Piacere di conoscerti: dove vederlo

Sei un grande fan di questa famosa cantante e quindi, ti domandi dove vedere Laura Pausini – piacere di conoscerti in streaming? In tal caso devi sapere che, come anticipato, si tratta di una pellicola Amazon Original che è disponibile in esclusiva su Prime Video dal 7 aprile 2022.

Pertanto, per vedere il film Laura Pausini – Piacere di conoscerti devi necessariamente possedere un abbonamento al noto servizio di streaming di proprietà di Amazon e, grazie alla versione di prova gratuita di 30 giorni, puoi vedere gratuitamente questo film dedicato alla cantante.

GUARDA IN STREAMING

Non trovi un link di streaming? Clicca qui
Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


Nell'articolo potrebbero essere presenti link di affiliazione.