Last Light Serie TV

Last Light è una miniserie televisiva di genere thriller con protagonista Matthew Fox nel ruolo di un esperto di petrolchimica che si trova a dover affrontare un’apocalisse, a seguito di un’interruzione dell’approvvigionamento petrolifero mondiale.

La famiglia è il nostro mondo…ma se tutto scomparisse domani? Se la società crollasse, fino a che punto ti spingeresti per salvare le persone che ami? Se ti piacciono le serie TV ricche di suspence, oltre che i thriller economici e finanziari, come per esempio Diavoli e Ozark, allora questa serie televisiva che segna il ritorno sullo schermo dell’attore protagonista di Lost fa sicuramente al caso tuo.

In tal caso ti consiglio assolutamente di continuare a leggere questo mio articolo di approfondimento: nei capitoli che seguono, infatti, ti parlerò nel dettaglio di tutto ciò che c’è da sapere su questa serie televisiva, per aiutarti ad arrivare preparato alla visione. Troverai, infatti, le informazioni sulla trama e sul cast, potrai sapere quanti sono gli episodi e stagioni da cui questa serie TV è composta oltre che la relativa data d’uscita in Italia. Infine, ma non per questo meno importante, ti fornirò tutte le ultime notizie su dove vedere la serie TV Last Light in streaming.

Last Light serie TV trama

Last Light è una miniserie televisiva drammatica basata sull’omonimo romanzo bestseller di Alex Scarrow che racconta di una crisi economica senza precedenti, a seguito dell’interruzione delle forniture di petrolio in tutto il mondo.

Il protagonista di questa storia, infatti, è un ingegnere petrolchimico di nome Andy Nielson che, durante una visita in Medio Oriente, scopre che una delle sue peggiori paure si sta avverando poiché le interruzioni di petrolio del mondo sono state interrotte.

A seguito di questo evento si verifica un’apocalisse senza precedenti poiché il mondo entra nel caos completo, mentre si diffondono le notizie su questa importantissima crisi petrolifera.

Dopo essere stato inviato a indagare sulla natura di questo evento, Andy Nielson dovrà riuscire a tornare a casa dalla sua famiglia ma non sarà un’impresa facile poiché il petrolio comanda e muove il mondo, oltre che le persone.

Last Light serie TV cast

La serie TV Last Light vede la partecipazione di Matthew Fox (Lost), ma anche di Joanne Froggatt (Downton Abbey), Alyth Ross, Taylor Fay, Amber Rose Revah (The Punisher), Victor Alli (Belfast, Grantchester), Tom Wlaschiha (Game of Thrones) e Hakeem Jomah.

Last Light serie TV uscita Italia

Last Light è un prodotto televisivo concepito per essere una limited series: pertanto la serie TV è composta soltanto da una stagione 1 con 5 episodi della durata di 45 minuti ciascuno.

Si tratta di una serie televisiva originale Peacock e, pertanto, per quanto riguarda gli Stati Uniti, è disponibile in streaming, dall’8 settembre 2022 su Peacock TV, il servizio di streaming gratuito di proprietà di NBCUniversal.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia della serie TV Last Light attualmente non si hanno precise informazioni in merito. Bisogna tuttavia considerare che, stando agli attuali diritti di distribuzione, una selezione del catalogo Peacock è disponibile su Sky e NOW. Pertanto la serie TV Last Light potrebbe arrivare prossimamente in Italia.

Last Light serie TV streaming

Come dici? Questo mio articolo ti ha incuriosito e, quindi, adesso, ti domandi Last Light dove vederlo perché vorresti sapere dove vedere la serie TV Last Light in streaming in italiano?

Più nello specifico, ti domandi se, in ItaliaLast Light è disponibile in streaming su Netflix o se si può vedere gratis su Prime Video, attivando la prova gratuita? A tal proposito, attualmente, in Italia, la distribuzione della serie TV Last Light è affidata a Prime Video.

Tuttavia sarai senz’altro al corrente del fatto che i diritti di distribuzione sono soggetti a frequenti cambiamenti e che, quindi, spesso non si sa dove vedere le serie TV in streaming.

Per questo motivo, se vuoi rimanere sempre aggiornato su dove vedere Last Light in streaming ita, oppure per sapere dove vedere Last Light in streaming sub ita, fai riferimento al riquadro dello streaming che trovi qui di seguito. Buona visione!

GUARDA IN STREAMING
Aggiornato a Aprile 2024

Disabilita il blocco pubblicitario nel browser se non visualizzi alcuna fonte.


In qualità di affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei effettuati tramite i link presenti sul sito Web.

© Riproduzione riservata

Irene Podestà
Sono una giornalista specializzata nell'analisi e nella recensione di film e serie TV. Con una vasta esperienza nel settore dell'intrattenimento, mi dedico a fornire consigli informati e approfonditi su produzioni cinematografiche e televisive, sia per il grande schermo che per le piattaforme di streaming. La mia passione per il mondo dell'intrattenimento si traduce in un impegno costante nell'identificare e condividere le opere più meritevoli e significative. Il mio obiettivo è fornire un punto di vista informato e critico per guidare verso una visione consapevole dei contenuti.